| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 MK1 rossa (spero)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nitro50 Posted - 08 Feb 2012 : 01:37:18
Ciao,
sono un (spero) prossimo possessore di una bella MR2 MK1, rossa NON T-bar. Trovata quasi per caso e subito fermata per ora. Tra qualche giorno dovrei portarla a casa spero, dato che è all'estero e so già che i tempi non saranno veloci quanto vorrei.
Avrò molto bisogno di voi esperti per reimmatricolarla, anche lì sò già che andrò in contro ad innumerevoli inc@xxature.
A proposito, chiedo già, la scheda tecnica me la rilasciano in conce Toyota? (chiedono pure euri per questo?)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ercapanna Posted - 06 Apr 2012 : 17:02:19
Sono arrivato tardi....

comunque benvenuto
luca Posted - 03 Apr 2012 : 21:20:58
Nooooooooooooo!!!
nitro50 Posted - 03 Apr 2012 : 01:32:29
Putroppo con molto rammarico devo già abbandonare la mia breve avventura con la MR2, sto per prendere un'altra auto più cavallata (sempre vecchia e posteriore ;-) ) percui per mancanza di spazio è meglio che la cedo a chi ha anche più tempo da dedicargli di quanto ne ho io.
Trovate l'annuncio su subito.it.
L'auto è sdoganata e con tutti i documenti in ordine ed in fase di iscrizione ASI, sull'annuncio ho messo 3299 euro ma per voi del forum la cedo per la cifra irrisioria di 3000 euro, la sto letteralmente regalando e mi pentirò negli anni, ma ho troppe auto in giro che neanche ho il tempo di usare.

Kaber Posted - 05 Mar 2012 : 14:32:54
Inanzitutto benvenuto!!!

quote:
Originally posted by pikappa74

La mia è una T-Top dell'88 conservata e completamente stock con 94.000 4AGE

E' lo stesso motore della 86?
RIMO Posted - 05 Mar 2012 : 14:17:18
Cavolo vorrei vederne una dal vivo!!
Complimenti per l' acquisto
E benvenuto!
salim Posted - 04 Mar 2012 : 01:45:47
Un'altra MK1 nel club?? Mitico!
Complimenti anche per la 320 is, ma vedrai che quando ci avrai preso la mano e avrai sistemato bene la macchina, la guida della MR2 non le sarà inferiore.
FredS Posted - 09 Feb 2012 : 21:11:46
Spettacolo la Mk1!
Benvenuto!
nitro50 Posted - 09 Feb 2012 : 19:14:42
no la mia MR2 è aspirata e catalitica 85Kw, nonostante il sibilio over 5.500/6.000rpm.
alex82 Posted - 09 Feb 2012 : 14:42:35
quote:
Originally posted by nitro50

son curiosi di sapere dove si trova l'utente che ha scritto sopra unico possessore di MR2 di questo forum (scrivimi pure in PM, mi farebbe molto piacere).

Nitro... non esitono messaggi privati, ma anche se ci fossero... perchè privare gli altri utenti di un esperienza che per il momento parrebbe interessare tutti?
Sotto con i thread... e ci si vede al primo raduno!

PS: Complimenti pure per l'altra... totally approved!
pikappa Posted - 09 Feb 2012 : 09:48:44
...sono di Milano, quindi siamo pure vicini...e complimenti per l'altro mezzo: la 320 is è una delle bmw migliori in assoluto!
Visto che anche io ho da pochissimo la MKI e l'ho sistemata lo scorso autunno ti posso dare qualche dritta...
lucifer978 Posted - 09 Feb 2012 : 00:55:19
Tra il dire e il fare ci hai messo un attimo !!

Congratulazioni per l'acquisto ;)

PS la tua Mk1 è volumetrica?
nitro50 Posted - 09 Feb 2012 : 00:38:30
E' andato tutto meglio del previsto, auto portata a casa oggi!!!!!!!!
Non ci credo ancora, l'auto l'ho portata giù dalla Svizzera (canton Ticino), percui i documenti sono già in Italiano ed anche se non è un Paese Europeo tramite l' ASI (sono già associato -ho altre auto storiche-) penso che con il "CRS" si possa reimmatricolare circumnavigando la procedura classica, o almeno è quello che stasera al mio club di zona mi han detto..
L'auto è davvero una fig@ta, è la mia prima 2 posti motore centrale (l'unica altra auto con questa configurazione che avevo solo provato per pochi metri era una Boxster 987 239cv), e lunedì quando l'ho vista ed ispezionata mi sono letteralmente perso via.
Da guidare è molto bella, la mia in particolare ha però delle gomme dure come legni e gli ammortizzatori anteriori scarichi, percui tiene un po' poco, sopratutto di muso.
Per avere 26 anni è una bomba, unico difetto riscontrato è che oltre i 5.500/6.000 giri sembra che dalla cinghia di distribuzione esca un sibilio tipo compressore volumetrico, penso che sia da cambiare o almeno da controllarne il tensionamento.

Io sono della zona di Monza, spesso sono spettatore agli speeday e ogni tanto entro pure io (ma a Monza con l'auto che ho faccio poco...), la MR2 se la porterò in pista sarà in qualche pistarella tipo Chignolo Po, non oltre.
Ah, dimenticavo, l'auto in questione è l'altra mia storica, una E30 320is 2pt. del 1989, grigio medio, cerchi scomponibili BBS RM012 coi canali modificati 7" ant e 8" post, Koni gialli regolabili, e terminale libero, diciamo che è un'auto che ha un gran perchè, e per il poco che ho guidato la MR2 devo ammettere che la "IS" è un paio di gradini superiore in tutto (ha anche un'altro motore, telaio, e costava un bel pezzo in più all'epoca -io la ho da 2 anni-).
Comunque lode alla MR2, e son curiosi di sapere dove si trova l'utente che ha scritto sopra unico possessore di MR2 di questo forum (scrivimi pure in PM, mi farebbe molto piacere).
Grazie ancora a tutti per il benvenuto.
ilmauro Posted - 08 Feb 2012 : 22:30:23
Benvenuto!!
luca Posted - 08 Feb 2012 : 20:24:30
Benvenuto! Ottima scelta!
lucifer978 Posted - 08 Feb 2012 : 17:30:08
Benvenuto e in bocca al lupo per acquisto/pratiche auto ;)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000