T O P I C R E V I E W |
ariz |
Posted - 21 Sep 2010 : 22:04:00 ciao a tutti finalmente oggi ho concordato l'acquisto di una MR2 Spyder del 2001. l'accordo è stato siglato con una telefonata, dopo che avevo visto l'auto sabato scorso. non potrò averla subito perchè anche il venditore deve comprarsi una nuova macchina (credo un fuoristrada o un suv), ma al massimo sarà questione di una decina di giorni. a dire il vero fino a un paio di settimane fa neanche ci pensavo ad una nuova auto. avevo un fiat coupè 1.8 del 97 un tantino pompato e tutto sommato mi bastava. ma un pomeriggio sono stato tamponato da un furgone che me l'ha distrutta: 8.000 euro di danni, e l'assicurazione (maledetta) che me ne dà solo 1.500, cioè il valore dell'auto. comunque, dovendo cercare un'altra auto ho ripensato all'MR2, che mi è sempre piaciuta, e nonostante l'età (hem... attorno ai 50 ormai), beh ho scelto proprio quella. ho preso parole da mia moglie ma cosa ci posso fare? mi piace la guida sportiva, ogni tanto faccio anche un giretto in pista, e la MR2 mi sembra abbia le caratteristiche giuste per divertirsi, anche sulla strada, non necessariamente in pista. e sempre con giudizio, ovviamente. che dite, ho fatto bene? non vorrei essere patetico, ma io mi diverto ancora alla guida, come quando avevo 20 anni  ariz |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robytel |
Posted - 11 Oct 2010 : 21:57:34 allora, visto che e' da tempo che dobbiamo organizzare una semplice pizza a Desenzano "un" venerdi' sera, la butto li' nella sezione "raduni".
oppsss .....ho frequentato anch'io Rivalta per motivi simili..... |
ariz |
Posted - 11 Oct 2010 : 20:35:29 e me so' d'rivalta roby, i sarà 20 km se e no spero che ci conosciamo presto roberto ho frequentato bozzolo da giovane, questioni di ragazze, le solite cose che si fanno a 20 anni... a presto ma conoscerei volentieri anche i bresciani, a partire da quello sfasciamotori di alex :-)
|
robytel |
Posted - 08 Oct 2010 : 19:09:57 Ciao !! finalmente un Mantovano !!!sapevo di una Mr2 grigia a Sant' antonio....e poi c'e Salim :-)) ma questa e' un altra storia.... Comunque sarei onorato di dare un occhio alla tua M, quando vuoi, dimenticavo " a so' ad Bosul" :-) |
alex82 |
Posted - 08 Oct 2010 : 00:11:30 io non ho problemi coi motori... Li sfascio tranquillamente da quando ho 12 anni... |
ariz |
Posted - 07 Oct 2010 : 22:14:39 grazie del benvenuto selene come leggo anche nella tua firma, il passato (e quindi l'età) non c'entrano quando c'è di mezzo una passione vera hai fatto un bellissimo acquisto, come spero di aver fatto io: ci godremo i nostri mezzi alla grande, alla faccia dell'età! ci aspettano ancora delle belle scorribande :-)
|
selene05 |
Posted - 05 Oct 2010 : 22:36:57 Ciao ariz, e benvenuto nel gruppo, anch'io come te dopo aver concordato telefonicamente la visione dell'auto e dopo un viaggio di circa 750 Km solo andata e con alle spalle 60 anni, ho rifatto il tragitto del ritorno con una bella MR2 MKII rossa, bellissimo viaggio di ritorno, godendo per tutto il viaggio del mio nuovo acquisto, che dici sarà dipeso dall'età. |
luca |
Posted - 05 Oct 2010 : 19:43:38 quote: Originally posted by ariz
...mi sembra di aver trovato messaggi in cui lamentavi problemi al motore...
Già, alex, mi sembra di ricordare che hai avuto qualche problemino di motore...  |
ariz |
Posted - 05 Oct 2010 : 12:43:28 non mancherò Alex, conoscerei volentieri altri amanti della emme forse sbaglio, ma da una ricerca sui precat mi sembra di aver trovato messaggi in cui lamentavi problemi al motore e l'ostinazione dei concessionari bresciani nel non riconoscere il famoso danno hai ancora l'auto o l'hai venduta? |
alex82 |
Posted - 04 Oct 2010 : 18:14:03 Brao gnaro... Di Mantova quindi eh... il prossimo giro in cui ci troviamo tra Bresciani, Veronesi e Mantovani ci devi essere! |
lucifer978 |
Posted - 04 Oct 2010 : 10:47:17 Congratulazioni+Auguri, e di nuovo Un GRAN BENVENUTO :) Ti auguro che la fase di "coccole/revisione" sia meno traumatica della mia ;) |
ariz |
Posted - 02 Oct 2010 : 20:25:06 scusatemi, non avevo visto le ultime risposte... sono di mantova, dintorni insomma oggi (2 ottobre) ho ritirato la mia MR2  ha qualche difettuccio che devo sistemare, ma magari posto qualche domanda in una sezione più adatta
grazie ancora per il benvenuto! ciao  |
lucifer978 |
Posted - 27 Sep 2010 : 14:47:33 Ciao e benvenuto nel clan...
ti auguro di ritirare quanto prima il tuo sogno su ruote :)
PS: Vash, se i motori sono una droga, NON DISINTOSSICATEMI MAI!!!!! Muahahahahahahahahaha |
alex82 |
Posted - 25 Sep 2010 : 20:53:01 quote: Originally posted by ariz
e nonostante l'età (hem... attorno ai 50 ormai), beh ho scelto proprio quella.
Sei uno dei piu giovani...!  
Di dove sei? |
Vash87 |
Posted - 23 Sep 2010 : 10:01:29 Ciao e benvenuto nella nostra comunità !! (detto così fà molto San Patrignano ) |
SMOGBIKER |
Posted - 22 Sep 2010 : 22:10:32 quote: Originally posted by ariz
............ma adesso ho messo la testa a posto :-) e la M la lascio tutta di serie, anche perchè altrimenti è la volta che divorzio.
....seeeee....tutti cosi' dicono.....e poi tutti a giocare con le "scimmie"!!! |