T O P I C R E V I E W |
simon85rm |
Posted - 21 Aug 2010 : 23:40:28 Ciao a tutti ,
mi chiamo simone , ho 25 anni e fine al luglio 2009 avevo una mr2 turbo america nera che poi si è fusa ed ho venduto a 5500€ ...
sto passando il mio purgatorio con una bravo 1.8 gt ...
ed è arrivata un'occasione ... mr2 nera aspirata ... non saprei se prenderla o no , visto che a me d'estetica fa' impazzire ma non è la turbo e poi vorrei tanto montare gomme differenti alle originali :)
Non sono uno smanettone tantomeno uno alla quale piace correre chissa' quanto , ma magari essendo abituato alla turbo , l'aspirata non mi gustera' troppo ...
Attendo consigli eh?
Come scritto sono di Roma ... ho cercato con tutto me stesso di non comprar piu' mr2 , di pensare che cacchio , siamo nel 2010 esistera' pure un'altra macchina al pari bella , ma a parte la lamborghini lp 640 un po' e forse una bmw 330 coupè non mi piace niente ... ecco perchè il destino mi sta facendo tornare alla mr 2 ...
Credetemi , mi vergogno a girare con la fiat bravo , e sopratutto non è passato giorno , ormai da un anno che non pensassi a lei , alla mia cara vecchia amata mr2 ... peccato che si ruppe in un momento in cui non potei ripararla ...+ ma ora son tornato ragazzi ...
e non vi lascio piu' :)
Simone.
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
simon85rm |
Posted - 24 Aug 2010 : 15:07:40 Ragazzi grazie ....
grazie davvero per il benvenuto ... anche se poi è un bellissimo BENTORNATO , in quanto sino allo scorso anno scribacchiavo qui e la' avendo una turbo america nera che è volata via la scorsa estate ... come ho scritto nel post "sono incavolatissimo" mi sà che debbo abbandonare per un po' i sogni di gloria d'aver una mr2 ... quella trovata purtroppo non ha l'aria condizionata ... sapete quant'essa sia fondamentale ... soprattutto quando :
la famiglia non vuole che torni ad avere "una macchina vecchia"
ove i "pezzi costano e non si trovano"
convivi con la fidanzata che è una ragazza madre di un puffetto di 4anni e le spese non sono mai poche ;)
il compromesso trovato è :
VENDERE la punto 55 nera a 850 della mia lei , tenerci la bravo gt 1.8 a gpl e prendere una MR2 ... vedremo ... ci riusciro' ... vedrete :)
PS : Ancora una volta : ma come cavolo faceva la TOYOTA a non mettere l'AC di serie porca la miseria ... sono NEROOOOOOOOOOOOOO ... se l'aveva l'avrei presa ... mannaggiaaaaaaaaaaaa !!!
A PRESTO RAGAZZI ... ah , qualcuno di voi verra' mica all'ikea mercoledi sera intorno alle 22.30? Il mio amico meccanico spesso ci va' ... io vado SOLO per salutare un'amica che non vedo da tipo 2 anni , che pare sia la fidanzata di un certo PUPAZZOR che è un guru delle Honda ... rendo onore alla mia vecchia Civic ej8 come quella del film fast and the furios per capirci :)
|
SMOGBIKER |
Posted - 24 Aug 2010 : 13:36:09 Ben arrivato nella gabbia!!! se non sei convinto dell'aspirata....cerca un po'....e ne troverai sicuramente una turbo!!! |
Vash87 |
Posted - 24 Aug 2010 : 09:51:58 Ciao e benvenuto !!!
Oramai hai la mr2 nel sangue e qualsiasi cosa tu faccia non puoi sfuggirgli !!!! 
|
|
|