| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Simone da Roma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

simon85rm
Pischello della Domenica

Italy
8 Posts

Posted - 21 Aug 2010 :  23:40:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti ,

mi chiamo simone , ho 25 anni e fine al luglio 2009 avevo una mr2 turbo america nera che poi si è fusa ed ho venduto a 5500€ ...

sto passando il mio purgatorio con una bravo 1.8 gt ...

ed è arrivata un'occasione ... mr2 nera aspirata ... non saprei se prenderla o no , visto che a me d'estetica fa' impazzire ma non è la turbo e poi vorrei tanto montare gomme differenti alle originali :)

Non sono uno smanettone tantomeno uno alla quale piace correre chissa' quanto , ma magari essendo abituato alla turbo , l'aspirata non mi gustera' troppo ...

Attendo consigli eh?

Come scritto sono di Roma ... ho cercato con tutto me stesso di non comprar piu' mr2 , di pensare che cacchio , siamo nel 2010 esistera' pure un'altra macchina al pari bella , ma a parte la lamborghini lp 640 un po' e forse una bmw 330 coupè non mi piace niente ... ecco perchè il destino mi sta facendo tornare alla mr 2 ...

Credetemi , mi vergogno a girare con la fiat bravo , e sopratutto non è passato giorno , ormai da un anno che non pensassi a lei , alla mia cara vecchia amata mr2 ...
peccato che si ruppe in un momento in cui non potei ripararla ...+
ma ora son tornato ragazzi ...

e non vi lascio piu' :)

Simone.

Vash87
Biella Fumante

Italy
137 Posts

Posted - 24 Aug 2010 :  09:51:58  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto !!!

Oramai hai la mr2 nel sangue e qualsiasi cosa tu faccia non puoi sfuggirgli !!!!

...anche oggi ho imparato qualcosa....
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 24 Aug 2010 :  13:36:09  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ben arrivato nella gabbia!!! se non sei convinto dell'aspirata....cerca un po'....e ne troverai sicuramente una turbo!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

simon85rm
Pischello della Domenica

Italy
8 Posts

Posted - 24 Aug 2010 :  15:07:40  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi grazie ....

grazie davvero per il benvenuto ... anche se poi è un bellissimo BENTORNATO , in quanto sino allo scorso anno scribacchiavo qui e la' avendo una turbo america nera che è volata via la scorsa estate ...
come ho scritto nel post "sono incavolatissimo" mi sà che debbo abbandonare per un po' i sogni di gloria d'aver una mr2 ... quella trovata purtroppo non ha l'aria condizionata ...
sapete quant'essa sia fondamentale ... soprattutto quando :

la famiglia non vuole che torni ad avere "una macchina vecchia"

ove i "pezzi costano e non si trovano"

convivi con la fidanzata che è una ragazza madre di un puffetto di 4anni e le spese non sono mai poche ;)

il compromesso trovato è :

VENDERE la punto 55 nera a 850 della mia lei , tenerci la bravo gt 1.8 a gpl e prendere una MR2 ... vedremo ... ci riusciro' ... vedrete :)

PS : Ancora una volta : ma come cavolo faceva la TOYOTA a non mettere l'AC di serie porca la miseria ... sono NEROOOOOOOOOOOOOO ... se l'aveva l'avrei presa ... mannaggiaaaaaaaaaaaa !!!

A PRESTO RAGAZZI ... ah , qualcuno di voi verra' mica all'ikea mercoledi sera intorno alle 22.30?
Il mio amico meccanico spesso ci va' ... io vado SOLO per salutare un'amica che non vedo da tipo 2 anni , che pare sia la fidanzata di un certo PUPAZZOR che è un guru delle Honda ...
rendo onore alla mia vecchia Civic ej8 come quella del film fast and the furios per capirci :)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000