| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Simone da Roma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
simon85rm Posted - 21 Aug 2010 : 23:40:28
Ciao a tutti ,

mi chiamo simone , ho 25 anni e fine al luglio 2009 avevo una mr2 turbo america nera che poi si è fusa ed ho venduto a 5500€ ...

sto passando il mio purgatorio con una bravo 1.8 gt ...

ed è arrivata un'occasione ... mr2 nera aspirata ... non saprei se prenderla o no , visto che a me d'estetica fa' impazzire ma non è la turbo e poi vorrei tanto montare gomme differenti alle originali :)

Non sono uno smanettone tantomeno uno alla quale piace correre chissa' quanto , ma magari essendo abituato alla turbo , l'aspirata non mi gustera' troppo ...

Attendo consigli eh?

Come scritto sono di Roma ... ho cercato con tutto me stesso di non comprar piu' mr2 , di pensare che cacchio , siamo nel 2010 esistera' pure un'altra macchina al pari bella , ma a parte la lamborghini lp 640 un po' e forse una bmw 330 coupè non mi piace niente ... ecco perchè il destino mi sta facendo tornare alla mr 2 ...

Credetemi , mi vergogno a girare con la fiat bravo , e sopratutto non è passato giorno , ormai da un anno che non pensassi a lei , alla mia cara vecchia amata mr2 ...
peccato che si ruppe in un momento in cui non potei ripararla ...+
ma ora son tornato ragazzi ...

e non vi lascio piu' :)

Simone.
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
simon85rm Posted - 24 Aug 2010 : 15:07:40
Ragazzi grazie ....

grazie davvero per il benvenuto ... anche se poi è un bellissimo BENTORNATO , in quanto sino allo scorso anno scribacchiavo qui e la' avendo una turbo america nera che è volata via la scorsa estate ...
come ho scritto nel post "sono incavolatissimo" mi sà che debbo abbandonare per un po' i sogni di gloria d'aver una mr2 ... quella trovata purtroppo non ha l'aria condizionata ...
sapete quant'essa sia fondamentale ... soprattutto quando :

la famiglia non vuole che torni ad avere "una macchina vecchia"

ove i "pezzi costano e non si trovano"

convivi con la fidanzata che è una ragazza madre di un puffetto di 4anni e le spese non sono mai poche ;)

il compromesso trovato è :

VENDERE la punto 55 nera a 850 della mia lei , tenerci la bravo gt 1.8 a gpl e prendere una MR2 ... vedremo ... ci riusciro' ... vedrete :)

PS : Ancora una volta : ma come cavolo faceva la TOYOTA a non mettere l'AC di serie porca la miseria ... sono NEROOOOOOOOOOOOOO ... se l'aveva l'avrei presa ... mannaggiaaaaaaaaaaaa !!!

A PRESTO RAGAZZI ... ah , qualcuno di voi verra' mica all'ikea mercoledi sera intorno alle 22.30?
Il mio amico meccanico spesso ci va' ... io vado SOLO per salutare un'amica che non vedo da tipo 2 anni , che pare sia la fidanzata di un certo PUPAZZOR che è un guru delle Honda ...
rendo onore alla mia vecchia Civic ej8 come quella del film fast and the furios per capirci :)
SMOGBIKER Posted - 24 Aug 2010 : 13:36:09
Ben arrivato nella gabbia!!! se non sei convinto dell'aspirata....cerca un po'....e ne troverai sicuramente una turbo!!!
Vash87 Posted - 24 Aug 2010 : 09:51:58
Ciao e benvenuto !!!

Oramai hai la mr2 nel sangue e qualsiasi cosa tu faccia non puoi sfuggirgli !!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Snitz Forums 2000