| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Ogni tanto faccio un dritto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 14 May 2010 : 14:54:40
Dopo un fantastico inverno con 4 toyo per calzature ho rimesso le ruotine che montava la M quando l'ho presa...
Con giorni di piogge torrenziali e un inverno nevoso alle spalle mi son gettato in un tornante bello diretto, pinzo di sinistro, sterzo, il destro fa per accellerare ma grazie a Dio non l'ha fatto...avevo innescato un dritto paura!!!
Mi è tornata in mente la fatica che facevo l'anno scorso a macchina nuova...ma era colpa delle gomme!!!!
Adesso ho capito!!!!
...vabbè meglio tardi che mai, credo che ne cambierò un paio visto che me l'han data con Michelin Pilot Exalto dietro (praticamente dei binari) e delle Yokohama Advan davanti (che io incolpo di esser causa di morte)!!!!
Quali gomme cambio (e non ditemi tutte!!!!)
PS quando ho preso i cerchi invernali erano gommati yokohama e c'è su ancora gomma...ma mi sembrano un po' tostate...provo a metterne 2 al posteriore?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 14 May 2010 : 17:03:54
hihihi pensavo fossero le yokohama il mio problema!!!
Che ridere!
Però ne ho ancora tante e mi tocca consumarle un po'...e senza far numeri perchè questa convivenza tra marche mi procura dei dritti da panico...nn è il primo!

Al prossimo cambio di tutte e 4 allora compro bridgestone!

Il sinistro sul freno non fa danni (a meno che guidi una MiTo che pinza come una dannata!!!) però quando devi cambiar marcia stai attento a non pedalare il freno deciso, convinto sia la frizione!!!!

@Alex...io toglierei entrambe le scarpe piuttosto!
ciavatta Posted - 14 May 2010 : 15:46:26
Bridgestone RE-040 All around.

Aggiungo che le gomme della Michelin son buone giusto davanti ai muretti negli autodromi
alex82 Posted - 14 May 2010 : 15:09:40
COMPERESTI TE SOLO UNA SCARPA SINISTRA??
ercapanna Posted - 14 May 2010 : 15:05:30
Io col sinistro non so proprio frenare...però la EMME non ha il pedale morbidissimo, forse potrei provare...che vuoi che succeda...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000