| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 13 May 2010 : 22:25:45 E' tutto nel titolo!  L'ho voluta la bicicletta? E adesso pedalo!!!  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 17 Jun 2010 : 18:16:21 quote: Originally posted by Digra
Grazie Luca ]
"Spaginava"...
|
| Digra |
Posted - 16 Jun 2010 : 18:43:33 quote: Originally posted by ercapanna
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by SMOGBIKER
ma non hai detto la cosa piu' importante......quanto ci fai con ste' 138 euro???...uahauhauahuahauhauahuahauhauahuah
500 km... 
Ma sul serio?
Io ultimamente ho visto che la mia EMME sta facendo i 10 al litro e già mi sto inchazzando....però penso [SPERO] che sia solo un problema di motore che deve ancora slegarsi.
Da poco ho cambiato tutto il motore con uno che mi è stato venduto come rigenerato, io ero dubbioso anche perchè l'ho pagato relativamente poco. Però forse è davvero stato completamente rigenerato e quindi è fisiologicamente più assetato di benzina visto che c'ho fatto solo 3000km e deve ancora vincere gli attriti dovuti a bronzine e fasce nuove.
SPERIAMO BENE
ahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaahahahahahahhahahahahahah
Scusa er capanna, non ho proprio resistito....
[Grazie Luca ] |
| ercapanna |
Posted - 16 Jun 2010 : 18:03:12 quote: Originally posted by luca
A me la MR2 ha sempre fatto più dei 10 al litro. Anche da nuova. Ma io non faccio testo: guido da pensionato! 
Quella del motore da rodare è una mia supposizione...diciamo che è l'unico appiglio a cui può aggrapparsi la mia speranza 
Prima mi faceva tranquillamente oltre i 15al litro guidando senza prestare attenzione al contagiri... Ultimamente invece anche guidando con un occhio al risparmio sta bevendo come una Lamborghini...non riesco a capire perchè!
5km/Litro di differenza tra 2 motori uguali sono parecchi...maaah |
| luca |
Posted - 16 Jun 2010 : 17:43:12 quote: Originally posted by ercapanna
ma non hai detto la cosa piu' importante......quanto ci fai con ste' 138 euro???...uahauhauahuahauhauahuahauhauahuah
500 km... 
Ma sul serio?
Io ultimamente ho visto che la mia EMME sta facendo i 10 al litro e già mi sto inchazzando....però penso [SPERO] che sia solo un problema di motore che deve ancora slegarsi.
Da poco ho cambiato tutto il motore con uno che mi è stato venduto come rigenerato, io ero dubbioso anche perchè l'ho pagato relativamente poco. Però forse è davvero stato completamente rigenerato e quindi è fisiologicamente più assetato di benzina visto che c'ho fatto solo 3000km e deve ancora vincere gli attriti dovuti a bronzine e fasce nuove.
SPERIAMO BENE
A me la MR2 ha sempre fatto più dei 10 al litro. Anche da nuova. Ma io non faccio testo: guido da pensionato!  |
| ercapanna |
Posted - 16 Jun 2010 : 13:46:19 quote: Originally posted by luca
500 km... 
Ma sul serio?
SPERIAMO BENE |
| luca |
Posted - 16 Jun 2010 : 13:16:19 quote: Originally posted by SMOGBIKER
500 km...  |
| lakitom |
Posted - 22 May 2010 : 01:43:09 xD dicevo sul serioo xD
Anzi dico sul serio :P |
| luca |
Posted - 20 May 2010 : 23:21:21 quote: Originally posted by lakitom
io ragazzi non ci vedo nulla di male a mettere il gas in macchinoni.. se uno a i soldi non significa che deve essere un cogli**e e regalare i soldi alla Esso, Agip ect...
     Mi fai troppo ridere!!! Per un attimo ho pensato che dicessi sul serio!!!    |
| lakitom |
Posted - 20 May 2010 : 19:00:57 io ragazzi non ci vedo nulla di male a mettere il gas in macchinoni.. se uno a i soldi non significa che deve essere un cogli**e e regalare i soldi alla Esso, Agip ect... |
| zak |
Posted - 17 May 2010 : 13:02:15 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by zak
p.s.; mettici l'impianto a GasSE  
M'immagino la scena! 
Io l'ho già vista... Hammer "supercromatodasonofigosoloio"... accanto alla colonnina del GPL!!! 
Ovviamente, non ho potuto fare a meno (col mio collega...) di andarlo un po' a prendere per il sedere... 
sai ma quei tratori lasciano il tempo che trovano 2 giorni fa in officina ho visto anche un mercedes ML 55 AMG "cor gasse"
viva la panda a metano |
| enetec |
Posted - 15 May 2010 : 23:25:51 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by zak
M'immagino la scena! 
Io l'ho già vista... Hammer "supercromatodasonofigosoloio"... accanto alla colonnina del GPL!!! 
Ovviamente, non ho potuto fare a meno (col mio collega...) di andarlo un po' a prendere per il sedere...  |
| luca |
Posted - 15 May 2010 : 00:00:06 quote: Originally posted by zak
M'immagino la scena!  |
| zak |
Posted - 14 May 2010 : 12:20:45 è un P I S A N O e come tutti sanno i pisesi hanno il braccino corto, non per niente si sbalordisce dei 138 euri che ci vogliono per fare il pieno   "se tu sei tirarto dillo" (semicit.)   p.s.; mettici l'impianto a GasSE   |
| alex82 |
Posted - 14 May 2010 : 09:52:20 Io comunque... finchè non la vedo... non ci credo! |
| onechaos |
Posted - 13 May 2010 : 23:30:19 però vuoi mettere spendere 138 euro per fare il bono sul corso e poi spingerla fino a casa se il corso in questione è più lungo di 700m?? 
dai luca hai tutto il mio supporto morale! con l'auto che ti sei fatto ci manca solo che ti lamenti dei consumi eheh |