| T O P I C R E V I E W |
| Cekka |
Posted - 08 May 2010 : 18:04:37 Ieri sono tornato dall'universitā, smonto e che ti vedo?

al che penso "ma che "sedere"! c'č mancato poco..." 
Vado a prendere spugna e sapone, torno verso la emme e 

Ma mi spiegate che se ne fa la gente di uno stemmino Toyota??? Neanche fosse Porsche o Ferrari... Vabbč sarā la volta buona che metto l'acquilotto. |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| morpi |
Posted - 15 May 2010 : 18:11:10 Non ti preoccupare che anche il vecchio capo Cherokee c'ha la pelle dura  Solo che piu' che rendere pane per focaccia non potevo... La difesa deve essere sempre proporzionata all'offesa!!  Alla fine non e' convenuto a nessuno, men che mai all'altra, ma almeno sul piano etico siamo pari! |
| SMOGBIKER |
Posted - 14 May 2010 : 21:48:02 Morpi...basta dirlo...e ti presto il tatazza!!! |
| morpi |
Posted - 14 May 2010 : 17:31:49 Si, magari gli ero potuto montare sopra cosi...

|
| zak |
Posted - 14 May 2010 : 12:37:33 quote: Originally posted by morpi
.... che poi ho ritrovato parcheggiata quando ero con il fuoristrada... peccato davvero.
 |
| ercapanna |
Posted - 13 May 2010 : 22:06:12 quote: Originally posted by morpi
mmm peccato che non posso raccontare cosa e' successo con una macchina che parcheggiando con due metri e mezzo in piu' e' andata sonoramente e malamente a sbattere contro la emme, che poi ho ritrovato parcheggiata quando ero con il fuoristrada... peccato davvero.
Grazie, sei il nostro EROE, grazie di cuore |
| alexM |
Posted - 13 May 2010 : 21:50:04 quote: Originally posted by morpi
mmm peccato che non posso raccontare cosa e' successo con una macchina che parcheggiando con due metri e mezzo in piu' e' andata sonoramente e malamente a sbattere contro la emme, che poi ho ritrovato parcheggiata quando ero con il fuoristrada... peccato davvero.
Vogliamo sapere... |
| morpi |
Posted - 13 May 2010 : 20:33:23 mmm peccato che non posso raccontare cosa e' successo con una macchina che parcheggiando con due metri e mezzo in piu' e' andata sonoramente e malamente a sbattere contro la emme, che poi ho ritrovato parcheggiata quando ero con il fuoristrada... peccato davvero. |
| tablo |
Posted - 10 May 2010 : 09:43:18 Magari era una gazza ladra... |
| alex82 |
Posted - 09 May 2010 : 22:43:31 NAKED STYLE!! |
| alexM |
Posted - 09 May 2010 : 01:08:10   Tu sei stato fortunato...a mč hanno bruciato i fari cn l'accendino.... per non parlare del brutto vizio di ritrovarla sputata o graffiata... fortuna che tengo il garage vā! Prossima settimana riverniciatura completa finalmente....cmq sia prima o poi lo becco quel tizio e giuro gli faccio pulire il vetro cn la faccia... |
| SMOGBIKER |
Posted - 08 May 2010 : 21:12:59 bhe'...sara' stato il piccione,...che ti ha sviato con un'azione diversiva....per fregarsi lo stemmino...che sicuramente avra' posto sul suo nido (dato che e' un piccione.....e' toyota) |