| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 mr2 turbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
riko76 Posted - 10 Apr 2010 : 16:12:51
Aiuto!!
Sono felice posssessore di una mr2 turbo mk2, molto bella quanto sfortunata.
Attualmente vivo in Spagna e purtroppo i questa zona i meccanici sembrano piú apprendisti che professionisti.
Ogni volta che porto la mia piccolina a far "vedere"(provando varie officine "blasonate" tra le quali la stessa Toyota ufficiale), succede qualcosa...
L'ultima è per me motivo di disperazione perché qua nessuna sa cosa fare:
Aveva un tubo dell'acqua che gocciolava, l'ho portata in Toyota, hanno dovuto smontare il turbo per fare la riparazione e "lavorare piú comodi".
Dopo aver rimontato tutto la provo e.... infamiaaaa! Il turbo adesso lavora a o.4 bar e non piú a 0.9 come prima con evidente perdita di potenza(ho installato vari strumenti nell'abitacolo) In Toyota mi dicono che non sanno cosa possa essere successo perché loro non avevano mai lavorato su di una mr2 turbo che peró sono contenti che l'auto giá non perde acqua....
Qualcuno (possibilmente con nozioni di turbo) mi sa dare qualche idea o continuo a sbattere la testa?
Grazie mille!!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
torakiki Posted - 12 Apr 2010 : 22:27:11
giusto, spesso le officine "ufficiali" vanno bene giusto se si devono fare i primi tagliandi in garanzia, ma una volta fuori garanzia, la cosa migliore èm cercare un buon meccanico di fiducia, sopprattutto con auto non più recenti e "delicate" come la mr2 turbo, magari prova a cercare qualche officina che prepara auto da rally o auto storiche, che solitamente hanno esperienze su motori turbo alla vecchia maniera, e spesso hanno anche meccanici che sono capaci di "improvvisare" davanti a qualche difficoltà ;)
pikappa Posted - 10 Apr 2010 : 17:08:21
Ciao, bè, innanzitutto benvenuto...
Primo consiglio: MAI portare macchine come la Emme nelle officine della casa! Cerca un bravo meccanico che sappia lavorare su auto particolari...
Per il turbo: evidentemente hanno avuto qualche problema nel rimontarlo...
Sinceramente non so cosa possa essere successo...potrebbe essere la valvola di sfiato che rimane aperta...bo...comunque a mio avviso dovrebbero rismontarla e sistemarla a spese loro, visto che il problema si è manifestato dopo il montaggio/smontaggio...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000