| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Race Car Replicas

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
F-01 Posted - 14 Oct 2009 : 19:39:47
Rolling Kit Package: $43,995 (circa € 30K)
(suspension hung, steering fitted, brake calipers & rotors fitted, brake lines in situ, body pinned & aligned, wheels & tires fitted)

RCR

Escluso:
motore*
spedizione
sdoganamento
immatricolazione
e qualche altra cosetta....

Molte volte penso di essere dalla parte sbagliata dell'Atlantico.

*Engine selection is left to your imagination. We can certainly recommend & assist in supplying a Chev LS series engine. How about an LS7? 427ci, 500HP+, dry sump, a race engine for the street. Or if you want some japanese technology, how about a twin turbo charged Lexus V8.

Questo ci starebbe proprio bene per esempio!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 18 Oct 2009 : 15:03:33
...ste teiere inglesi
riccardo Posted - 18 Oct 2009 : 09:23:37
quote:
Originally posted by ciavatta

La mia macchina E' tutta originale.

...

si, è vero, soprattutto il radiatore......

ciavatta Posted - 18 Oct 2009 : 01:06:40
SMOGBIKER Posted - 17 Oct 2009 : 22:51:33
...ecco....i sedili fatti in Cina....in caso di frenata brusca...potrebbero staccarsi dalle guide e provocare danni...ghghghghghghghghghg (perche' anche le cinture di sicurezza sono fatte in Cina)ghghghghghggh
E quindi...anche se i tuoi sedili s hano superato il test con me sopra.....nun se po' mai sape'!!! Sti' cinesi!!!

E lo scarico???...non e' fatto anche quello in cina????
pensa come puo' essere pericoloso...mentre sgasi di qua' e di la'...se si stacca...e finisce sul'auto che ti segue..guidata da un'omaccione muscoloso, alto, brutto e peloso.
Sai che danni TI puo' fare?????
ciavatta Posted - 17 Oct 2009 : 21:58:14
La mia macchina E' tutta originale.

A meno che tu non consideri come modifiche "struttrali" due sedili ed il finale di scarico più aperto...
morpi Posted - 17 Oct 2009 : 17:39:35
Beh, si fa presto a comprare al negozio...
I prodotti sono belli pronti e tutti perfettini...
Ma chi va alla bottega dell'artigiano non è mai costretto ad essere uguale a qualcun altro o ad accettare i canoni stabiliti dal fabbricante...
quella stupenda definizione classificata con due parole:
"esemplare unico"
a me ste race car replica piacciono.
Partiamo da un presupposto: ma la macchina del Ciava è tutta originale?
ma quanti, comprato un prodotto, anche blasonato, vanno a modificare il veicolo secondo le proprie esigenze, talvolta anche a scapito della solidità, qualità, affidabilità...
scarichi artigianali, molle accorciate, ammortizzatori smontati e ricaricati con olio più denso, centraline fatte in casa...
Allora perchè non partire da un prodotto completamente customizzabile?
Visto pure che, tutto sommato, le cifre non sono poi pazzesche.
Allora Ciava, rimetti la macchina tutta originale?
perchè,sai, molti componenti che hai messo su sono cinesi...

riccardo Posted - 17 Oct 2009 : 14:45:45
'A Giu, ma possibBile che ancora nun l'hai capito che le maghene se nun sò inghilesi, de' nome prestigGioso, oppure teTesche che costeno un sacco de sordi, ar Ciavatta nun je piaciono e soprattutto - absit injuria verbis - nun vargono un caxxo ??

E daje no, eppure tu 'o conosci da un sacco de tempo...

E mò, poi, che voi che ce sia mejo delle moto ??

Naturarmente inghilesi pure quelle, e de nome prestigGioso, sennò so' tutte cagate !!

F-01 Posted - 16 Oct 2009 : 13:07:23
quote:
Originally posted by stew

Pulcìn a tutti e due...

Scallace le pizzette.....

zak Posted - 16 Oct 2009 : 13:03:03
ahhahahahahaahahhahahahahahh mi fate morire
Stew Posted - 16 Oct 2009 : 12:59:29
Pulcìn a tutti e due...
ciavatta Posted - 16 Oct 2009 : 12:09:10
Finalmente...

F-01 Posted - 16 Oct 2009 : 11:49:52
quote:

quote:
Originally posted by F-01

PS
La mia filosofia d'approccio ed ideale di vettura rimane sempre la medesima e non cambia a seconda del numero di guasti della macchina....

Allora sei masochista scusa!

E' come dire che io sono innamorato di tizia, ma anche se mi mette le corna ogni 3per2 mica smetto di amarla.

Oggi....gne a posso fa!!!!!...

Sopratutto con i tuoi esempi impossibili...
E quindi per rimanere in tema:

Non è detto che se una mora mi mette le corna ogni 3x2 per forza mi vado a cercare una bionda....

PS
Sta sprofondando nel baratro questo topo...
ciavatta Posted - 16 Oct 2009 : 11:18:29
quote:

Prima fai discorsi scontati sui diversi tipi di rigidezza del telaio nei Kart (e non), e poi associ la mia risposta ad una macchina di cui si possono regolare "solamente" gli angoli dell'assetto.

à Giulio, machesstaiaddì??

Ti giuro che proprio non l'ho capito il passaggio quotato!

quote:

E poi mi parli di moto perchè è la tua nuova passione, ma che non c'entrano un piffero con le auto.

Era all'interno di una frase palesemente scherzosa per dire che (per tornare IT) di spendere certe cifre sulle auto pistaiole non mi interessa proprio.

quote:

...e sopratutto non ho la saccenza per giudicare un prodotto senza nessun tipo d'informazione in merito.

La saccenza ce l'ho io, non te preoccupa'.

Ad averne da buttare, ti GIURO che te la regalerei io quella macchina lì. Poi al quarto fuoripista perchè s'è rotto qualcosa vorrei proprio sentire cosa avresti da dire.

quote:

Tu hai la capacità di capire se un mezzo è degno o meno tramite due foto su internet, io ancora ho il difetto, nel caso ci siano le possibilità, di provarlo in prima persona per poi poter dare una valutazione...

Ma qui non si sta valutando la velocità e la prestazione dell'auto in questione. Si sta commentando la sua qualità costruttiva, e vederla in foto o dal vivo secondo me cambia poco.

quote:

PS
La mia filosofia d'approccio ed ideale di vettura rimane sempre la medesima e non cambia a seconda del numero di guasti della macchina....

Allora sei masochista scusa!

E' come dire che io sono innamorato di tizia, ma anche se mi mette le corna ogni 3per2 mica smetto di amarla.
F-01 Posted - 15 Oct 2009 : 18:04:22
quote:

quote:

Tu fai riferimento a mezzi agonistici troppo esasperati sia come costruzione che gestione rispetto a vetture per un uso "comune"

Iiiiioooo?

Ahahahahaha

dov'era la faccina che si arrampica sullo specchio?

Dai, è inutile... Tu sei troppo ottimista e riponi molta fiducia nell'operato del prossimo.

In questo momento il mio ideale di autovettura è un Carrera S, ovviamente "bianco carrara" con interni terracotta. Per correre in pista (e fuori) ci sono le moto. Costano poco, camminano tanto.

Percui, dE che volevo parla'?

Prima fai discorsi scontati sui diversi tipi di rigidezza del telaio nei Kart (e non), e poi associ la mia risposta ad una macchina di cui si possono regolare "solamente" gli angoli dell'assetto.

E poi mi parli di moto perchè è la tua nuova passione, ma che non c'entrano un piffero con le auto.

Come al solito ti aggiusti gli esempi a tuo comodo...
...dai vieni che c'è posto sullo specchio...

Io non voglio parlare di nulla, semplicemente mi stanno sul cavolo i dogmi come le prese di posizione senza fondamenti e sopratutto non ho la saccenza per giudicare un prodotto senza nessun tipo d'informazione in merito.

Tu hai la capacità di capire se un mezzo è degno o meno tramite due foto su internet, io ancora ho il difetto, nel caso ci siano le possibilità, di provarlo in prima persona per poi poter dare una valutazione...

Infatti ho scritto semplicemente che su carta ha dei buoni requisiti e che in relazione a quello che potrebbe offrire ha un prezzo concorrenziale.

Ma va bene così, ad ognuno il suo ruolo.... non saresti lo spocchioso del gruppo altrimenti!

PS
morpi Posted - 15 Oct 2009 : 17:23:08
quote:

quote:
Originally posted by semlor
è un auspicio che prima o poi si riesca in italia a vivere il tuning (meccanico o estetico in base ai gusti) con più semplicità ....

o forse in italia manca la cultura del piccolo produttore..

e che ne so avevo voglia di lamentarmi un po

Purtroppo fino a quando l'interesse dello stato sarà più verso i soldi che sulla qualità di vita del popolo le cose difficilmente cambieranno.

Secondo me è proprio la piccola e media industria (anche artigianato) che sopravvive e tira relativamente il carro nel nostro paese.
Quanti produttori Italiani di cerchi after market ci sono per esempio?
Solo che se poi per cambiare la misura dei cerchi di un solo pollice lo stato ti obbliga a mille giri e spese altissime per ungere le varie strutture pubbliche e non, è naturale che quel produttore si interesserà più al mercato estero, dove il volume di vendite non sarà ...

Dopo lunghissima attesa del decreto mille proroghe e relativo insabbiamento, pure io che ero inc.zato come una bestia ho gettato la spugna.
Mi sono appecorato e ho mandato i soldi al Cetoc.
E quando mi vedo allo specchietto provo schifo.
Pensa quando tornerò dalla motorizzazione... (sempre che me li passano...)
E per trovare un ca22o di paia di cerchi con canale 8 devo andare a bussare in Germania, che in Italia sui 17 neanche sono contemplati, in listino ce l'hanno ma pare che nessuno li abbia a magazzino.
Roba da terzo mondo.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000