| T O P I C R E V I E W |
| Samurai88 |
Posted - 16 Jul 2009 : 22:54:12 Salve gente! Chi di voi conosce un certo Signor Loris Bicocchi? |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Samurai88 |
Posted - 17 Jul 2009 : 18:22:46 Al contrario di quello che pensavo, ad agosto riesco ad andare giù per il corso con il mio amico...non vedo l'ora! quella povera Exige chiederà pietà!!! no scherzo...probabilmente sarò io a implorare pietà a lei! XD |
| robytel |
Posted - 17 Jul 2009 : 18:18:18 quote: Il costo del corso è di 2.200 euro
 |
| Samurai88 |
Posted - 17 Jul 2009 : 17:51:18 Sisi, ne vale la vena al 100%...anche perchè è il signor Loris bicocchi in persona che oggi ha chiamato me e un mio amico per invitarci al corso che si tiene ad agosto...  Il costo del corso è di 2.200 euro per chi ha la partita IVA e paga tramite quella, mentre sale di 40o euro se non vado errato per chi paga senza partita IVA. Il gioco vale comunque la candela!!! Chi è interessato mi facesse sapere che gli fornisco ulteriori info... |
| enetec |
Posted - 17 Jul 2009 : 10:33:29 Costo? Details?  |
| semlor |
Posted - 17 Jul 2009 : 10:11:23 questi corsi sono molto interessanti e divertenti.vale sicuramente la pena fare anche qualche sacrifricio pur di partecipare |
| Samurai88 |
Posted - 17 Jul 2009 : 00:57:58 Grazie a Dio! credevo che nessuno lo conoscesse...  Comunque, con il grande Loris per ora ancora non ho combinato nulla, ma giusto l'altro giorno mi ha chiamato sua moglie fornedomi informazioni e invitandomi a una 3gg a nardò (Puglia) per un corso di formazione professionale come piloti collaudatori. Il corso, o la scuola come preferite, si chiama "Academy" e a mio parere...DEV'ESSERE UNA GRAN fxxaTA!!!  Comunque penso di dare la conferma della mia partecipazione per il corso che si terrà a settembre...ora tra l'acquisto della nuova "EMME" e altre spesucce nn arrivo a sostenere la spesa. Resta comunque il fatto che non sto nella pelle perchè ho visto i mezzucci su cui si tengono i corsi (Lotus Exige Cup e KTM X-BOW) e devo dire che non mi dispiacciono affatto!!!  |
| giul |
Posted - 17 Jul 2009 : 00:33:19 che ci hai fatto con il test driver in questione? dicci dicci cribbio! giul, nonno giul |