Grazie a Dio! credevo che nessuno lo conoscesse... Comunque, con il grande Loris per ora ancora non ho combinato nulla, ma giusto l'altro giorno mi ha chiamato sua moglie fornedomi informazioni e invitandomi a una 3gg a nardò (Puglia) per un corso di formazione professionale come piloti collaudatori. Il corso, o la scuola come preferite, si chiama "Academy" e a mio parere...DEV'ESSERE UNA GRAN fxxaTA!!! Comunque penso di dare la conferma della mia partecipazione per il corso che si terrà a settembre...ora tra l'acquisto della nuova "EMME" e altre spesucce nn arrivo a sostenere la spesa. Resta comunque il fatto che non sto nella pelle perchè ho visto i mezzucci su cui si tengono i corsi (Lotus Exige Cup e KTM X-BOW) e devo dire che non mi dispiacciono affatto!!!
Sisi, ne vale la vena al 100%...anche perchè è il signor Loris bicocchi in persona che oggi ha chiamato me e un mio amico per invitarci al corso che si tiene ad agosto... Il costo del corso è di 2.200 euro per chi ha la partita IVA e paga tramite quella, mentre sale di 40o euro se non vado errato per chi paga senza partita IVA. Il gioco vale comunque la candela!!! Chi è interessato mi facesse sapere che gli fornisco ulteriori info...
Al contrario di quello che pensavo, ad agosto riesco ad andare giù per il corso con il mio amico...non vedo l'ora! quella povera Exige chiederà pietà!!! no scherzo...probabilmente sarò io a implorare pietà a lei! XD