| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 camper

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 04 May 2009 : 19:39:58
chi si sente di confermare questa notizia???

http://www.repubblica.it/2009/03/motori/valentini/attenzione-camper/attenzione-camper.html?ref=mothpstr18
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pikappa Posted - 05 May 2009 : 12:38:45
...non me ne voglia Hanger, ma giovedi pomeriggio andando verso Firenze ne ho incontrati un sacco: peggio degli autisti di tir ubriachi!
Sotto una pioggia battente ne ho visti andare a velocità improponibili, tagli di strada, cambi di corsia senza freccia, mancato rispetto delle distanze di sicurezza...
Certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio, solo che anche i "camperisti della domenica" (intendo quelli a nolo e non quelli veri come hanger...) dovrebbero considerare il fatto che, oltre a non rispettare norme di guida comuni, non stanno guidando un'auto normale...
Hanger Posted - 05 May 2009 : 08:22:30
ma noooo il camper è il modo più salutare e bello per vivere le vacanze visitare città d'arte e non esser legati a prenotazioni sbattimanti...max relax e piacere

perfetto per le famiglie con bambini piccoli e come nel mio caso vacanze con la morosa =) =)

i camperisti son una classe davvero già tanto bistrattata (in Italia), senza aree attrezzate viabilità impazzita (chi pensa di far una vacanza in italia a agosto in camper di sicuro non ci ha mai provato)... adottate anche voi un camperista!!
giul Posted - 04 May 2009 : 23:32:56
Sono a favore dell'eliminazione fisica o - quanto meno - dell'obbligo di pagamento di superbollo annuale di migliaia di euro per quanto danni combinano!!!!
Non me ne vogliano i camperisti (quelli veri); sto parlando di quell'esercito di noleggiatori senza esperienza e, soprattutto, cultura.
Hanger Posted - 04 May 2009 : 21:51:03
da camperista....che minchiate....son gli automobilisti che il novanta per cento delle volte ti costrigon a manovre davvero rischiose pensando che i nostri spazi di arresto siano quelli di un utilitaria...che qualcuno abbia problemi con un camper in autostrada mi fa un pò spece

personalmente sulle strade secondarie quando vedo che non riescono a passarmi mi accosto
Charlie111 Posted - 04 May 2009 : 19:49:22
Io ieri per evitrli ho dovuto fare le gincane per i vari paesi e paesini tra Rimini e Udine.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000