| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 04 May 2009 : 19:39:58 chi si sente di confermare questa notizia???
http://www.repubblica.it/2009/03/motori/valentini/attenzione-camper/attenzione-camper.html?ref=mothpstr18
|
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pikappa |
Posted - 05 May 2009 : 12:38:45 ...non me ne voglia Hanger, ma giovedi pomeriggio andando verso Firenze ne ho incontrati un sacco: peggio degli autisti di tir ubriachi! Sotto una pioggia battente ne ho visti andare a velocità improponibili, tagli di strada, cambi di corsia senza freccia, mancato rispetto delle distanze di sicurezza... Certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio, solo che anche i "camperisti della domenica" (intendo quelli a nolo e non quelli veri come hanger...) dovrebbero considerare il fatto che, oltre a non rispettare norme di guida comuni, non stanno guidando un'auto normale... |
| Hanger |
Posted - 05 May 2009 : 08:22:30 ma noooo il camper è il modo più salutare e bello per vivere le vacanze visitare città d'arte e non esser legati a prenotazioni sbattimanti...max relax e piacere
perfetto per le famiglie con bambini piccoli e come nel mio caso vacanze con la morosa =) =)
i camperisti son una classe davvero già tanto bistrattata (in Italia), senza aree attrezzate viabilità impazzita (chi pensa di far una vacanza in italia a agosto in camper di sicuro non ci ha mai provato)... adottate anche voi un camperista!! |
| giul |
Posted - 04 May 2009 : 23:32:56 Sono a favore dell'eliminazione fisica o - quanto meno - dell'obbligo di pagamento di superbollo annuale di migliaia di euro per quanto danni combinano!!!! Non me ne vogliano i camperisti (quelli veri); sto parlando di quell'esercito di noleggiatori senza esperienza e, soprattutto, cultura.
|
| Hanger |
Posted - 04 May 2009 : 21:51:03 da camperista....che minchiate....son gli automobilisti che il novanta per cento delle volte ti costrigon a manovre davvero rischiose pensando che i nostri spazi di arresto siano quelli di un utilitaria...che qualcuno abbia problemi con un camper in autostrada mi fa un pò spece
personalmente sulle strade secondarie quando vedo che non riescono a passarmi mi accosto |
| Charlie111 |
Posted - 04 May 2009 : 19:49:22 Io ieri per evitrli ho dovuto fare le gincane per i vari paesi e paesini tra Rimini e Udine. |