| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 ...un turbo vecchio stampo...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Andrea Rug Posted - 10 Feb 2009 : 13:54:40
...speriamo che la M non sia gelosa...
Dopo un anno e mezzo di trasferta da un amico carrozziere ieri l'ho riportata a casa e ho iniziato a montarla, eccola:

11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelocave Posted - 29 Apr 2009 : 20:18:47
bel lavoretto, buon divertimento!
Andrea Rug Posted - 24 Apr 2009 : 23:53:17
...grazie a tutti, visto che volete vederla dal vivo...vi aspetto forniti di stracci inumiditi, pazienza e vestiti senza bottoni ne cerniere... :-D ohohohohhoo

Comunque c'è ancora un bel da fare:
-una bella pulizia di ogni particolare da montare
-idem per quanto riguarda i lamierati interni
-rifoderare cablaggi
-assemblare il tutto
-controllare che tutto funzioni alla perfezione
-revisione e giretto

Marco83 Posted - 24 Apr 2009 : 11:19:33
Bella !
Sembra nuova !

Sull'ultimo EVO se ne parla...
SMOGBIKER Posted - 24 Apr 2009 : 07:30:28
...cavolo Andrea.....sembra veramente appena uscita da una concessionaria.....anzi....sembra appena uscita dalla catena di montaggio!!!
giul Posted - 24 Apr 2009 : 00:01:41
Notevole Andrea! Tirata a lucido ...
Zio Nick Posted - 23 Apr 2009 : 23:03:25
complimenti!
Non l'ho mai guidata, ma sin da quando ero ancora un teenager ammiravo le eterne sfide tra la 5 GT turbo e la Uno Turbo e tifavo sempre francese... poi in qualche modo ho coronato il sogno della sportivetta francese con una Clio 16V
Andrea Rug Posted - 23 Apr 2009 : 22:44:13

Aggiornamento lavori...anche perchè sono senza Emme da un pò...
...ecchila...

esterno praticamente finito:

Andrea Rug Posted - 15 Feb 2009 : 12:27:39
quote:
Originally posted by Hanger

molto caruccia davvero

Grazie!

quote:
Originally posted by Hanger

sembra in buone condizioni

...come sembra?
Neanche da nuova era così... è verniciata a base opaca con ben 2 strati di trasparente!
Tutto quel che non è stato possibile portare pari al nuovo...è nuovo!
In foto non rende come dal vivo...assicuro
Hanger Posted - 12 Feb 2009 : 22:23:24
molto caruccia davvero

sembra in buone condizioni
Andrea Rug Posted - 11 Feb 2009 : 00:25:47
quote:
Originally posted by robytel

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
....
Io l'ho avuta per 15 anni !!!!!! identica alla tua!!!!!! ho dovuto disfarmene 5 anni fa quando ho preso la M.......

Questo tuo post mi fa venir da piangere.........

Uno dei piu' grossi errori della mia vita....dovevo tenerla a tutti i costi......

Mio dio quanti ricordi.....le 195/55/13......la ventolina che soffiava sul carburatore quando spegnevi la macchina.....il rumore della pompa della benzina quando andava in riserva.....il sedile lato guida reclinabile...quello passeggero no...subito invertiti.....
mi sembra ancora di sentire l'odore di benzina nel vano motore....

Sei stato fortunato!
Ce l'hai avuta sin da nuova, io stò facendo la strada al contrario, sperando di riuscire sempre a mantenerla nello stato in cui è ora, se non addirittura meglio.

...la mia è il modello PACK (non è pacco!) ha entrambi gli anteriori reclinabili... ed altre cosette.

Inizialmente aspiravo ad una Uno Turbo 1,3 che però non mi ha convinto sia come freni che come assetto.

Ho iniziato a cercare la 5GTT dopo averci fatto un giro...

Dopo un anno di ricerca e dopo averne viste di cotte e di crude l'ho comprata...dal 2006 ogni volta che mi siedo alla guida ho un ghigno costante... sembro un pò pirl@: è vero, ma mi comunica una sensazione alla quale non riesco a reagire diversamente.
La ventolina del carburatore è scollegata sin da quando l'ho comprata, mi dissero che in alcuni casi dopo essersi bloccata ha causato principi d'incendio... non me lo sono fatto ripetere.
Adesso sono in cerca del kit di revisione x Solex 32...così sparisce anche l'odore di benzina...

Che dire...non vedo l'ora di finirla x potermela godere un pò!

Hai fatto male a darla via...macchine così non ce ne sono e non ce ne saranno più...magari poi ti porto a fare un giro sulla mia, solo come passeggero però, sono troppo geloso!

Se hai consigli da darmi...son tutto orecchi!
robytel Posted - 10 Feb 2009 : 20:59:22
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
....
Io l'ho avuta per 15 anni !!!!!! identica alla tua!!!!!! ho dovuto disfarmene 5 anni fa quando ho preso la M.......

Questo tuo post mi fa venir da piangere.........

Uno dei piu' grossi errori della mia vita....dovevo tenerla a tutti i costi......

Mio dio quanti ricordi.....le 195/55/13......la ventolina che soffiava sul carburatore quando spegnevi la macchina.....il rumore della pompa della benzina quando andava in riserva.....il sedile lato guida reclinabile...quello passeggero no...subito invertiti.....
mi sembra ancora di sentire l'odore di benzina nel vano motore....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000