| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 04 Feb 2009 : 18:38:51 Già!  Ieri sera, mentre ero a una cena di lavoro, mi hanno forzato la serratura lato guida. Per fortuna che non hanno avuto tempo di "completare l'opera". Infatti PC e navigatore sono rimasti dov'erano. Intanto dovrò cambiare la serratura (dovrò gestire due chiavi per apertura ed avviamento) e far riparare la porta che è stata danneggiata. Ho mangiato molto bene ma la cena mi è costata un po' troppo cara...  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Cekka |
Posted - 07 Feb 2009 : 10:46:12 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by emilio
Però non puntavano alla merce (per quella si rompe il vetro e via). Puntavano alla macchina, segno che piace sempre. 
No no, puntavano alla merce. A un collega parcheggiato a fianco, hanno rubato una valigetta...
Allora oltre che maledetti erano pure stupidi... meglio così! Massima solidarietà, queste cose non dovrebbero succedere a nessuno, ci sono davvero gran merde in giro. Un paio di scienziati di Johannesburg però hanno avuto una bella idea con questo antifurto per auto:
 Informazioni: http://www.cnn.com/WORLD/africa/9812/11/flame.thrower.car/ Organizziamo un GroupBuy?
   |
| luca |
Posted - 06 Feb 2009 : 22:20:08 quote: Originally posted by emilio
Però non puntavano alla merce (per quella si rompe il vetro e via). Puntavano alla macchina, segno che piace sempre. 
No no, puntavano alla merce. A un collega parcheggiato a fianco, hanno rubato una valigetta... |
| emilio |
Posted - 06 Feb 2009 : 21:07:52 Non conosco la MR2, ma in genere i cilindretti sono intercambiabili da una serratura all'altra (se hanno danneggiato solo quello e nient'altro), occorre solo un po' di lavoro.
Solidarietà. |
| alex82 |
Posted - 06 Feb 2009 : 10:34:59 Si però... anche lasciare il PC e il navi in macchina alla mercè di chiunque non è da Luca! Che sucede ragazzo mio?? Ti mancano polenta e osei?? |
| luca |
Posted - 06 Feb 2009 : 09:30:41 Rispondo un po' a tutti. - Non so se si può sostituire il cilindretto con quello che blocca il tappo serbatoio. - E' successo a Bassano. - Niente assicurazione. Pago io... |
| agif |
Posted - 05 Feb 2009 : 18:21:52 solidarietà...da veneto... mi spiace davvero... ma con l'assicurazione non c'è proprio scampo? tentato furto? atti vandalici?.... che sfigg.... |
| giul |
Posted - 05 Feb 2009 : 18:19:44 quote: Originally posted by romoby Ma è successo a Padova?
.... neanche il Santo è più quello di una volta! giul |
| romoby |
Posted - 05 Feb 2009 : 17:14:28 Cavolo Luca!
Per fortuna non sono riusciti nell'intento!
Ma è successo a Padova? |
| tablo |
Posted - 05 Feb 2009 : 17:12:55 Io la domanda l'ho capita, intende chiedere se puoi sostituire il cilindretto della portiera forzata con quello in basso al fianco sinistro del sedile guida che blocca i vari sportelli così da non dover cambiare tutti i cilindretti. Ma, la chiusura centralizzata funziona ancora? |
| luca |
Posted - 05 Feb 2009 : 16:52:29 quote: Originally posted by berimbao
una domanda .... in questi casi è possibile usare il nottolino "inutile" che blocca l'apertura del vano motore e tappo benzina ? giusto per continuare ad avere una sola chiave
Cioè? Non ho capito la domanda... |
| berimbao |
Posted - 05 Feb 2009 : 09:20:08 una domanda .... in questi casi è possibile usare il nottolino "inutile" che blocca l'apertura del vano motore e tappo benzina ? giusto per continuare ad avere una sola chiave |
| luca |
Posted - 05 Feb 2009 : 09:17:30 quote: Originally posted by Dave.c
mi dispiace luca... per fortuna che nn hanno toccato il soft top
Era ripiegato nel suo vano. Ho l'HT. |
| Dave.c |
Posted - 05 Feb 2009 : 08:30:18 mi dispiace luca... per fortuna che nn hanno toccato il soft top |
| sacha |
Posted - 04 Feb 2009 : 20:54:54 Massima solidarietà anche da parte mia... io certa gente la appenderei per i maroni !
A me è successo a Imola, davanti l'autodromo, con la macchina precedente! Quella volta mi hanno fregato un sub, due ampli e pure LA BORSA COI VESTITI!  |
| luka |
Posted - 04 Feb 2009 : 20:22:34 uffffffffffffff massima solidarietà ad entrambi............... e massima pena se vengono presi i disgraziati.............per non dire altrooooooooooooooo |