| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Ho lo stesso hobby del Ciav....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Suxcellets Posted - 21 Jan 2009 : 16:50:06
posto qualche foto tra quelle che ho fatto col nuovo attrezzo arrivato a Natale.

ditemi pure, senza ritegno , che ne pensate. Sono curioso di saperlo!!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sacha Posted - 26 Aug 2010 : 12:17:23
quote:
Originally posted by suxcellets

beh... anche se non mi avete caXXto di striscio l'ultima volta, io continuo a postare qualche foto recente

PASSEGGIATE ROMANE
RADUNO AUTO STORICHE

Cellets, perchè non numeri le foto come si fa nei forum di fotografia?
Così si va meglio a dare i giudizi!

A me piace la terza del raduno auto storiche (l'Alfa rossa), ma io avrei messo a fuoco il marchio e non il faro...

Mi piacciono anche quelle con effetto "fantasma" del MAXXI .
ilmauro Posted - 25 Aug 2010 : 20:05:02
Imbroglio perchè non le ho fatte io, però questo è un manico con la macchina fotografica, alcune sembrano immagini surreali, stile finedelmondo...e ad ogni modo...il soggetto è una EMME...
Stew Posted - 25 Aug 2010 : 18:32:08
quote:

quote:
Originally posted by stew

Ne vedessi almeno una te le commenterei.....

... forse è ora di tornare ad usare un browser serio e lasciare ste cacate open source ai bambini????

No.

Perchè trattasi invece di problema universalmente noto come sindrome da proxy aziendale. Dietro il quale solitamente siede un omino chiamato "mr. proxy" che non fa altro che passare intere giornate a guardare le pagine cercate dai poveri utenti e bloccargliele con sommo gusto. Ora però, si sono resi conto che i "mr proxys" erano delle personcine terribilmente affrante, percui hanno sviluppato dei sistemi automatici.
zak Posted - 25 Aug 2010 : 13:25:10
quote:

quote:

ah,

[comun cript di serv on]
Cercata Spiaggetta sull'arno ma non trovata
[comun cript di serv off]

... forse è ora di tornare ad usare un browser serio e lasciare ste cacate open source ai bambini????

come no??? eravamo all'altezza del Rifrullo, nei pressi di quello che cinematograficamente è noto come "Bar Necchi", insomma vicino la Facoltà di Architettura.....

Alessà in quella specie di spiaggetta che dici te ci son dei Tarponi* grossi come dinosauri

*Tarponi=Ratti di grande misura
Suxcellets Posted - 25 Aug 2010 : 11:46:06
quote:

ah,

[comun cript di serv on]

come no??? eravamo all'altezza del Rifrullo, nei pressi di quello che cinematograficamente è noto come "Bar Necchi", insomma vicino la Facoltà di Architettura.....
Stew Posted - 25 Aug 2010 : 11:40:29
quote:

beh... anche se non mi avete caXXto di striscio l'ultima volta, io continuo a postare qualche foto recente

ah,

[comun cript di serv on]

Suxcellets Posted - 25 Aug 2010 : 11:04:24
In effetti avevo anche provato a far sparire almeno la "fetta" di auto bianca in PP, ma alla fine è abbstanza insignificante e piccola la dietro che non disturba poi troppo!!
L'idea di desaturare in PP mi è venuta proprio mentre scattavo: circondato da auto di almeno 30 anni e più volevo avere degli scatti che riportassero a quell'epoca... infatti l'ho provato su tutte le foto, ma quella in particolare è a meglio riuscita anche secondo me!

graziè
ciavatta Posted - 25 Aug 2010 : 10:38:08
La 3° dal basso è stupenderrima.

Taglio e composizione bellissimi e geniale l'idea di desaturare in pp.

Peccato solo per il bordo sinistro con l'altra fetta di auto e la casa, ma non eri in un teatro di posa, percui...

Tutte le altre non mi sanno di nulla (a parte la fontana che forse un suo perchè ce l'ha)

Comunque... Bravò
Suxcellets Posted - 25 Aug 2010 : 00:52:53

PASSEGGIATE ROMANE

RADUNO AUTO STORICHE

Suxcellets Posted - 31 May 2010 : 00:44:58
Visita pomeridiana al neo-inaugurato MAXXI di Roma, progetto dell'architetto Zaha Hadid:

qualcos'altro nei prossimi giorni.... forse
alexM Posted - 14 Apr 2010 : 12:52:19
quote:

quote:
Originally posted by alexM

Ma noooo la litoranea Salentinaaaaaaaaaaaaaa.........Sei stato in puglia?

Accidenti che occhio (o hai visto le altre foto nella gallery?)

Si, sono stato in Salento(!) per Pasqua, e ho fatto la litoranea da Otranto a Leuca a Pasquetta. Come ormai da un po di anni a questa parte!!

Giornata da paura, sole caldo, cielo limpido, relativamente poca gente (rispetto ad agosto) ed io ero li senza Emme e senza moto...

Ci vivo qui...la faccio quasi ogni domenica con la ragazza...avendo la villa a castro mi è facile riconoscerle poi le torrette mezze scarrate (cadute) sul mare le abbiamo solo noi ahahahahah
ciavatta Posted - 14 Apr 2010 : 09:15:33
Bella la litoranea, bello il salento, belli gli scooteroni.. Bello tutto, ma non quotate le foto daaaai! Servisse a qualcosa poi.

Stew Posted - 14 Apr 2010 : 09:11:04
quote:
Originally posted by alexM

Accidenti che occhio (o hai visto le altre foto nella gallery?)

Si, sono stato in Salento(!) per Pasqua, e ho fatto la litoranea da Otranto a Leuca a Pasquetta. Come ormai da un po di anni a questa parte!!

Giornata da paura, sole caldo, cielo limpido, relativamente poca gente (rispetto ad agosto) ed io ero li senza Emme e senza moto...
alexM Posted - 13 Apr 2010 : 20:19:19
quote:

Un tantino pomposa?

http://www.flickr.com/photos/stefanomura/4511786162

[ex_img]http://farm5.static.flickr.com/4065/4511786162_99f0a78acb_b.jpg[/ex_img]

Stew Posted - 11 Apr 2010 : 23:06:48

Un tantino pomposa?

http://www.flickr.com/photos/stefanomura/4511786162

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000