| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 la mia mr2 si è fatta la bua

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
shevuzzo Posted - 30 Oct 2008 : 11:26:19
Salve raga ieri un pirla con una lancia libra mi è salito di sopra appiattendo ilmio angolo sinistro per intero, per altro la macchina si è spostata di 45 gradi circa ..stamane son stato all'assicurazione e ho ragione essendo che non mi hanno dato la precedenza..cerco conforto in voi

Ovviamente dovrebbero pagarmi i danni ma considerando che il motore sta dietro è solo un problema di lattoniere?Fortuna che non è uscito l'airbag..
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Digra Posted - 01 Dec 2008 : 11:20:01
Quoto ahimè Giul... nonno Giul...

Il detto più onesto che ho sentito...

"Scoperta" Guidala come l'avessi appena rubata... "coperta" ... come fossi tua nonna... ( beh.. in inglese faceva rima eh!)
ed è cosa buona e giusta...

Certe migliaia di euro... comunque te le ricordi....
shevuzzo Posted - 30 Nov 2008 : 13:39:54
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by shevuzzo
................, dai una volta riparato il tutto dimenticherai :)

Ahi ahi ahi, una volta riparato tutto ... è meglio ricordare, ricordare come si comporta quest'auto "vera" in certe situazioni .... giul

e si c'è da star attenti a maggior ragione adesso che son in monoposto è ancor più leggera visto che il sedile destro e a "fare la pelle"
giul Posted - 30 Nov 2008 : 12:34:27
quote:
................, dai una volta riparato il tutto dimenticherai :)

Ahi ahi ahi, una volta riparato tutto ... è meglio ricordare, ricordare come si comporta quest'auto "vera" in certe situazioni .... giul
shevuzzo Posted - 30 Nov 2008 : 10:18:09
quote:
Originally posted by Digra

un incontro ravvicinato del terzo tipo con un guardrail......... più o meno ho devastato le tue stesse parti....

e un concorso di colpa lo vedo difficile con una lamiera metallica...

faro, passaruota ant /posteriore/portiera/ spoiler anteriore, braccetto oscillante/ 2 cerchi..... 2 gomme... sospensione... forse scatola sterzo e un po' di carrozzeria generale per il paraurti posteriore... tutto immancabilmente della bancata sx...ma cxxxooooo

Perfortuna che a giorni me la danno riparata... è un mese che sono senza e non ci sto piu dentro....

mi spiace sti guard rail sono indisciplinati cacchio..ma hai perso il controllo?Io dopo 15 giorni che avevo l'auto, ho sempre guidato trazioni anteriori, sto in sicilia non piove mai un giorno è piovuto e la pavimentazione stradale era in una zona stile medioevo, basolato per intenderci, sn andato completamente in testacoda, mi è salita l'adrenalina na roba mostruosa..menomale che non ho colpito nessuna macchina..è un'auto dove occorre sicuramente prudenza in certi frangenti, dai una volta riparato il tutto dimenticherai :)
Digra Posted - 30 Nov 2008 : 09:37:02
un incontro ravvicinato del terzo tipo con un guardrail......... più o meno ho devastato le tue stesse parti....

e un concorso di colpa lo vedo difficile con una lamiera metallica...

faro, passaruota ant /posteriore/portiera/ spoiler anteriore, braccetto oscillante/ 2 cerchi..... 2 gomme... sospensione... forse scatola sterzo e un po' di carrozzeria generale per il paraurti posteriore... tutto immancabilmente della bancata sx...ma cxxxooooo

Perfortuna che a giorni me la danno riparata... è un mese che sono senza e non ci sto piu dentro....
shevuzzo Posted - 29 Nov 2008 : 12:00:28
quote:
Originally posted by Digra

quote:

Grazie mille per i consigli raga e per il conforto..ecco le prime immagini in assoluto della mia auto, avrei voluto farla vedere in uno stato migliore, però l'avevo lavata e lucidata in compenso

http://img145.imageshack.us/my.php?image=immaginewv9.jpg

Minchia assomigliava alla mia 15 giorni fa....

che ti è successo
Digra Posted - 29 Nov 2008 : 11:57:10
quote:

Grazie mille per i consigli raga e per il conforto..ecco le prime immagini in assoluto della mia auto, avrei voluto farla vedere in uno stato migliore, però l'avevo lavata e lucidata in compenso

Minchia assomigliava alla mia 15 giorni fa....
shevuzzo Posted - 28 Nov 2008 : 22:09:53
grazie raga per il sostegno morale mi siete stati di grande aiuto ^__^
onechaos Posted - 28 Nov 2008 : 21:47:46
uff meno male!
yuzar_k Posted - 28 Nov 2008 : 18:56:43
ottimo...so contento!!!!
shevuzzo Posted - 28 Nov 2008 : 15:57:38
quote:

quote:
Originally posted by robytel

quoto quello che dice pietro.......dovresti cavartela senza troppi problemi.....

speriamo..per l'incidente la mia compagnia assicurativa mi da ragione ed è anche palese però resto in attesa della controparte per vedere cosa dichiara..

riparata ho ragione 100% danno equivalente a 1500 € adesso son libero di sfrecciare ^__^
shevuzzo Posted - 01 Nov 2008 : 10:02:04
quote:
Originally posted by robytel

quoto quello che dice pietro.......dovresti cavartela senza troppi problemi.....

speriamo..per l'incidente la mia compagnia assicurativa mi da ragione ed è anche palese però resto in attesa della controparte per vedere cosa dichiara..
robytel Posted - 31 Oct 2008 : 19:10:31
pietromr2 Posted - 31 Oct 2008 : 18:13:13
quote:

A giudicare dalla foto sembra che ti sia andata molto bene.
Non bisognerebbe sbilanciarsi su queste valutazioni, ma a vedere questa foto sembra che sospensione e telaio siano salvi... lo spero tantissimo per te
shevuzzo Posted - 31 Oct 2008 : 16:36:36
quote:
Originally posted by yuzar_k

l'ha parcheggiata dietro e non l'ho proprio vista...poi col sonno della mattina...

citalo per danni mi spiace

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000