| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 portachiavi midshiprunabout riproduzione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
shevuzzo Posted - 16 Oct 2008 : 20:56:10
Salve raga guardate cosa mi son fatto produrre oggi, che ve ne pare?
Se avete un logo più carino vi prego di darmelo così il risultato migliora, volevo quello con il cerchio girevole dove mettere da un lato il logo e dall'altro la scritta mr-s ma non era disponibile..

http://img397.imageshack.us/my.php?image=portachiavimr2lt8.jpg

Possono anche riprodurmi adesivi vari senza minimo d'ordine, cosa potrei farmi fare?Il copriclacson con il logo e tanto di scritta?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
shevuzzo Posted - 19 Oct 2008 : 14:49:02
quote:
Originally posted by Digra

bellissimo!
Se entra inn produzione e facciamo un gruppetto lo prendo anche io...
Ciao Ciao

almeno questo ti piace
Digra Posted - 19 Oct 2008 : 10:00:05
bellissimo!
Se entra inn produzione e facciamo un gruppetto lo prendo anche io...
Ciao Ciao
shevuzzo Posted - 18 Oct 2008 : 22:25:35
quote:
Originally posted by onechaos

si potrebbe quasi proporre come gadget 2009... magari con il logo del club sul retro...

sarebbe una bella idea.. a me piacerebbe con il retro serigrafato..ma esiste ancora il ciondolino che c'è nella lista gadget?
onechaos Posted - 18 Oct 2008 : 19:02:42
si potrebbe quasi proporre come gadget 2009... magari con il logo del club sul retro...
shevuzzo Posted - 18 Oct 2008 : 14:07:55
quote:
Originally posted by gialoiu

Veramente bello quel portachiavi!

gialoiu Posted - 18 Oct 2008 : 13:02:06
Veramente bello quel portachiavi!
shevuzzo Posted - 16 Oct 2008 : 22:36:14
quote:
Originally posted by onechaos

caspita! bello bello! e quanto ci hai speso? dici che paganini non ripete o si potrebbe farne un altro, magari nero, per un amico del club..?
per gli adesivi li avevo fatti anche io ma mi hanno deluso, forse perchè li avevo messi nel vano motore e ci pioveva dentro... cmq nella cartella ti ho passato un po di immagini già pronte e dimensionate, basta stamparli su supporto adeguato, c'è il tappo olio, radiatore e qualcosa tipo mr-s ecc.
per il volante ti consiglio vivamente una borchia vera e bella perchè ce l'hai sempre davanti e se non è perfetta te ne penti subito

si alla fine conta il modello del portachiavi e il logo e si può fare la qualsiasi, ora vedo la cartella grazie mille come sempre :)

per il volante..non so il mio socio vuole ragalarmene uno, magari il logo sarà più semplice da applicare rispetto al volante originale..vedremo..
onechaos Posted - 16 Oct 2008 : 21:24:27
caspita! bello bello! e quanto ci hai speso? dici che paganini non ripete o si potrebbe farne un altro, magari nero, per un amico del club..?
per gli adesivi li avevo fatti anche io ma mi hanno deluso, forse perchè li avevo messi nel vano motore e ci pioveva dentro... cmq nella cartella ti ho passato un po di immagini già pronte e dimensionate, basta stamparli su supporto adeguato, c'è il tappo olio, radiatore e qualcosa tipo mr-s ecc.
per il volante ti consiglio vivamente una borchia vera e bella perchè ce l'hai sempre davanti e se non è perfetta te ne penti subito

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000