| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Professione giornalista (improvvisato)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luca Posted - 24 Jul 2008 : 12:58:10
Oggi stavo leggendo la Gazzetta.

Nella pagina dei motori c'era un servizio sul Salone di Londra.
Naturalmente, si parla anche della Lotus Evora, definita "la sostituta dell'Elise"!!!

Mi viene da chiedermi: ma per scrivere sulla Gazzetta, basta vincere un'estrazione?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 25 Jul 2008 : 15:01:28
quote:
Originally posted by pietromr2
...
Ricordo che da ragazzino appasionato di aerei militari leggevo sempre i quotidiani durante le varie campagne nel golfo, risultato?
Ne sapevo molto più io di loro
Quello che mi spaventa è che scrivano allo stesso modo anche le altre notizie

Ed è proprio così... purtroppo!!!
Alf Posted - 24 Jul 2008 : 23:44:33
Quoto in toto.
Avevamo la stessa passione da piccolini.
Durante la prima guerra del golfo assistevo in tv a talk show in cui cosidetti "esperti"
di strategie militari e giornalisti "specializzati" sparavano caxxate mostruose su velivoli di cui non avevano visto nemmeno una foto.
Una delle tante boiate dette fu la superiorità dell'F-117 in attacchi a bassa quota in navigazione notturna IFR, rispetto al Tornado...
L'F-117, allora, era la novità.
Ma per favore...
nolby Posted - 24 Jul 2008 : 23:40:14
quote:
Originally posted by pietromr2
Ricordo che da ragazzino appasionato di aerei militari leggevo sempre i quotidiani durante le varie campagne nel golfo, risultato?

Su questi argomenti è peggio ancora...quando capita di leggere cose aeronautiche su giornali qualunque o setire il TV c'è da strapparsi i capelli...Si capisce proprio che chi scrive non ha neanche una minima idea della cosa di cui sta parlando.

I quotidiani e i periodici in generale vanno benissimo per le notizie di cronaca...per cose un pò più tecniche è meglio spendere qualche euro in più per della stampa specializzata...e prima d acquistare chiedere sempre a qualcuno che di quel settore qualcosa ci capisce cosa scegliere come "punto di riferimento" perchè ad esmpio nei capmi che seguo io (aeronautica e modellismo) di riviste ce ne sono a palate ma poche sono serie ed affidabili e il resto è solo roba "modaiola" o troppo superficiale...

Poi per fortuna c'è internet con una infinità di risorsee gratuite per approfondire gli argomenti più interessati e cercare riscontri su cio che si legge

ciao

pietromr2 Posted - 24 Jul 2008 : 15:15:37
quote:
Originally posted by luca

Oggi stavo leggendo la Gazzetta.

Nella pagina dei motori c'era un servizio sul Salone di Londra.
Naturalmente, si parla anche della Lotus Evora, definita "la sostituta dell'Elise"!!!

Mi viene da chiedermi: ma per scrivere sulla Gazzetta, basta vincere un'estrazione?

Quello che mi spaventa è che scrivano allo stesso modo anche le altre notizie
Mai fidarsi di un'informazione unica, meglio 5 o 10...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000