| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Go-kart

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nolby Posted - 25 Jun 2008 : 23:18:53
Ciao a tutti.

Visto che qualche tempo fa si parlava di go-kart e c'era gente che ci capicva vi pongo una domanda.

E se io ed un mio amico volessimo costruirne uno?

Non ci interessano le prestazioni, non ci interessa andare in pista a correre...abbiamo solo pensato che sarebbe una maniera simpatica, alternativa e costruttiva di passare i sabati pomeriggio e le domeniche.

So benissimo che per fare una cosa seria ci servono attrezzature e materiali ben fori dalla nostra portata...però se a costruirlo ci divertiamo anche se si apre in due parti la prima volta che lo accendiamo chi se ne frega....a livello di motore pensavamo di usare un 48cc smontato da una minimoto cinese.

Per il telaio non abbiamo problemi a recuperare qualche tubo di acciaio e saldarli assieme.

ciao
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nolby Posted - 29 Jun 2008 : 00:47:00
quote:
Originally posted by berimbao

be basta che alla fine non vi mettete in testa di poter fare un atom ... heheh

he he he...no dai...nulla di serio come dicevo...comunque sul motore starei abbastanza limitato..con una roba roppo spinta rischieresti di farti male per nulla...
berimbao Posted - 26 Jun 2008 : 21:56:19
be basta che alla fine non vi mettete in testa di poter fare un atom ... heheh
mimmo_lux Posted - 26 Jun 2008 : 12:23:14
quote:
Originally posted by alex82

E magari un motoretto più grosso...!
Potrebbe andare un 100, 125... smontato da qualche scooterone o motocicletta di qualche tempo fa...

Mmmm rs 125 vecchiotte..... Cambio 6 marce...ottima cosa....
alex82 Posted - 26 Jun 2008 : 09:41:19
E magari un motoretto più grosso...!
Potrebbe andare un 100, 125... smontato da qualche scooterone o motocicletta di qualche tempo fa...
matteo.r1 Posted - 26 Jun 2008 : 00:34:40
quote:
Originally posted by nolby

Ciao a tutti.

Visto che qualche tempo fa si parlava di go-kart e c'era gente che ci capicva vi pongo una domanda.

E se io ed un mio amico volessimo costruirne uno?

Non ci interessano le prestazioni, non ci interessa andare in pista a correre...abbiamo solo pensato che sarebbe una maniera simpatica, alternativa e costruttiva di passare i sabati pomeriggio e le domeniche.

So benissimo che per fare una cosa seria ci servono attrezzature e materiali ben fori dalla nostra portata...però se a costruirlo ci divertiamo anche se si apre in due parti la prima volta che lo accendiamo chi se ne frega....a livello di motore pensavamo di usare un 48cc smontato da una minimoto cinese.

Per il telaio non abbiamo problemi a recuperare qualche tubo di acciaio e saldarli assieme.

ciao

Fattibilissimo...mi padre me ne aveva costruito uno x la fine delle elementari usando un motore di una macchinetta 50cc, di quelle che si usano senza patente...solo era un modello tre marce piu retro...(le mie prime cambiate e traversi...sigh...) Per il telaio via di tubolare...il tutto fatto in un mesetto...se trovo le foto in giro le posto cosi prendete spunto magari...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000