| T O P I C R E V I E W |
| alex82 |
Posted - 30 Apr 2008 : 17:49:31 I tre stavolta si son spinti a cercare quale potrebbe essere la strada più bella del mondo... Sentite un po cosa ne pensano...
Part 1 Part 2 Part 3 Part 4
Non so se qualcuno l'ha già vista, a vedere queste cose e ad avere l'auto ferma in cortile non riesco a spiegarmi cosa provo... un groppo in fondo allo stomaco di nervosismo represso, senso di perdizione, aurore boreali... paranoie, perversioni... violenza!
|
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 07 May 2008 : 14:12:17 quote: Originally posted by alex82
Unici!
Ringraziamo il cielo!  |
| berimbao |
Posted - 07 May 2008 : 13:40:45 be avete mai visto la puntata dove decidono di sparare alle auto in volo ! e quando decidono di giocare a calcio con le auto ...e quandoo.... be posso andare aventi per non so quanto . Per me sono tutte belle le puntate di Top Gear |
| alex82 |
Posted - 03 May 2008 : 09:54:04 Unici! |
| pietromr2 |
Posted - 02 May 2008 : 16:34:17 quote: Originally posted by alex82
E diciamo pure con un passeggero che ti incita a correre!!
se mai dovessi aver bisogno di un ing di pista che mi urli nelle orecchie... o di un navigatore per la dakar la carrera panamericana... beh... non avrei nessun dubbio! "vai pietro vai, vai! tirala tirala!" cit. |
| Charlie111 |
Posted - 01 May 2008 : 08:19:10 quote: Originally posted by alex82
Non so se qualcuno l'ha già vista, a vedere queste cose e ad avere l'auto ferma in cortile non riesco a spiegarmi cosa provo... un groppo in fondo allo stomaco di nervosismo represso, senso di perdizione, aurore boreali... paranoie, perversioni... violenza!
Cambia spacciatore!!!  |
| kapovolto |
Posted - 01 May 2008 : 00:47:31 Ma la puntata in cui fanno vedere "l'incidente" di Richard l'avete vista?..... Veramente da paura...   |
| MKIIista |
Posted - 30 Apr 2008 : 22:08:27 È fantastica la scenetta dello sportello per il rifornimento sulla Lambo... LOLLISSIMO!
Visto tutto. Bell'avventura... paesaggi stupendi, Mi è venuta voglia di partire e ripercorrere quelle strade. Quei 3 comunque possono tranquillamente aprire uno Zelig. |
| alex82 |
Posted - 30 Apr 2008 : 19:07:08 quote: Originally posted by pietromr2 (solo l'ultimo link è valido)
Corretto!
E diciamo pure con un passeggero che ti incita a correre!!
|
| pietromr2 |
Posted - 30 Apr 2008 : 18:05:13 quote: Originally posted by alex82
I tre stavolta si son spinti a cercare quale potrebbe essere la strada più bella del mondo... Sentite un po cosa ne pensano...
Bellissima questa puntata!! (solo l'ultimo link è valido) Beati loro che ci sono andati con dei mezzi niente male... (le scenette con l'aston fanno spaccare )
Però anche con la m aver tempo di fare il loro giro non mi dispiacerebbe per niente!
|