Non so se qualcuno l'ha già vista, a vedere queste cose e ad avere l'auto ferma in cortile non riesco a spiegarmi cosa provo... un groppo in fondo allo stomaco di nervosismo represso, senso di perdizione, aurore boreali... paranoie, perversioni... violenza!
I tre stavolta si son spinti a cercare quale potrebbe essere la strada più bella del mondo... Sentite un po cosa ne pensano...
Bellissima questa puntata!! (solo l'ultimo link è valido) Beati loro che ci sono andati con dei mezzi niente male... (le scenette con l'aston fanno spaccare )
Però anche con la m aver tempo di fare il loro giro non mi dispiacerebbe per niente!
È fantastica la scenetta dello sportello per il rifornimento sulla Lambo... LOLLISSIMO!
Visto tutto. Bell'avventura... paesaggi stupendi, Mi è venuta voglia di partire e ripercorrere quelle strade. Quei 3 comunque possono tranquillamente aprire uno Zelig.
Non so se qualcuno l'ha già vista, a vedere queste cose e ad avere l'auto ferma in cortile non riesco a spiegarmi cosa provo... un groppo in fondo allo stomaco di nervosismo represso, senso di perdizione, aurore boreali... paranoie, perversioni... violenza!
E diciamo pure con un passeggero che ti incita a correre!!
se mai dovessi aver bisogno di un ing di pista che mi urli nelle orecchie... o di un navigatore per la dakar la carrera panamericana... beh... non avrei nessun dubbio! "vai pietro vai, vai! tirala tirala!" cit.
be avete mai visto la puntata dove decidono di sparare alle auto in volo ! e quando decidono di giocare a calcio con le auto ...e quandoo.... be posso andare aventi per non so quanto . Per me sono tutte belle le puntate di Top Gear
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato