| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 18 Mar 2008 : 10:09:01 Nuova versione "base" per la 2-eleven. A parte il fatto che vorrei capire in cosa consiste "l'allestimento semplificato" (ha i cerchi in ferro?), cosa interessante il rpezzo "sotto i 40.000 euro". autoblog
Buone nuove scimmie.. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| berimbao |
Posted - 19 Mar 2008 : 08:27:31 [/quote]
consiglio caldamente anch'io quel video lui se non ricordo male provava la versione turbocompressa da 300 cv ad un certo punto dice che gli sta succhiando il cervello dalla presa d'aria spaziale!! [/quote]
e le "smorfie" procurate dall'aria ? sembra un cartone !
 |
| matrixprov |
Posted - 18 Mar 2008 : 23:23:01 Be dipende uno cosa intende per macchina.
Se per "macchina" intendi un mezzo di trasporto ,allora direi che hai pienamente ragione.
Ma se intendi la macchina come un mezzo per divertirsi e non per spostarsi, allora la Atom forse è una delle migliori, se non la migliore.
Per me le auto sono una passione , uno sport !! Un' altra mia grande passione è il windsurf e quando ci vado non lo faccio per spostarmi via mare da un punto ad un altro, ma per saltare sulle onde e effettuare manovre particolari...stessa cosa con le auto !!
|
| robytel |
Posted - 18 Mar 2008 : 21:23:48 GRan mezzo la Ariel Atom.........peccato NON sia una macchina..... |
| pietromr2 |
Posted - 18 Mar 2008 : 19:49:45 quote: Originally posted by berimbao
si per il prezzo preferisco la Atom a 14 cavalli in meno ma anche parecchi chili in meno e il costo è di 44 mila euro , e poi vi ricordate il video di topgear dove geremy la usava ? se non lo avete mai visto cercatelo su you tube non si puo perdere!
consiglio caldamente anch'io quel video lui se non ricordo male provava la versione turbocompressa da 300 cv ad un certo punto dice che gli sta succhiando il cervello dalla presa d'aria spaziale!! |
| ciavatta |
Posted - 18 Mar 2008 : 18:45:32 quote: Originally posted by mela
Sono nata per cagare il cxxxo agli altri.
Non l'avrei mai detto... di una ragazza!
Secondo me per essere veramente controcorrente dovresti essere sempre dolce ed accondiscendete, le donne cacapirkhi vanno troppo di moda, come le Mini Bmw.
 |
| mela |
Posted - 18 Mar 2008 : 17:51:35 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by mela
quote: Originally posted by berimbao
la Lotus non si tocca è la migliore !
....perchè non ne hai mai avuta una    
Che carogna che sei!  
Sono nata per cagare il cxxxo agli altri. |
| berimbao |
Posted - 18 Mar 2008 : 17:18:18 si per il prezzo preferisco la Atom a 14 cavalli in meno ma anche parecchi chili in meno e il costo è di 44 mila euro , e poi vi ricordate il video di topgear dove geremy la usava ? se non lo avete mai visto cercatelo su you tube non si puo perdere!
|
| ciavatta |
Posted - 18 Mar 2008 : 13:57:50 quote: Originally posted by mela
quote: Originally posted by berimbao
....perchè non ne hai mai avuta una    
Che carogna che sei!  
La versione "sting" (m'hai fatto taglià Stè) della 2-11 esce senza nessun tipo di "pacchetto" e con il motore aspirato della Elise R, anzichè col compressore (e 255 CV) come la sorellina più costosa. |
| F-01 |
Posted - 18 Mar 2008 : 13:03:28 quote: Originally posted by tablo
La atom è il TOP!!!
Straquoto..... se potessi la prenderei ad occhi chiusi!

|
| tablo |
Posted - 18 Mar 2008 : 12:20:19 La atom è il TOP!!! |
| berimbao |
Posted - 18 Mar 2008 : 11:56:18 no non he ho mai avuta una però il loro concetto di Auto è molto simile al mio ! |
| mela |
Posted - 18 Mar 2008 : 11:38:55 quote: Originally posted by berimbao
....perchè non ne hai mai avuta una     |
| berimbao |
Posted - 18 Mar 2008 : 11:33:55 oppure con molto meno te la fai tu !  |
| MKIIista |
Posted - 18 Mar 2008 : 11:32:04 quote: Originally posted by berimbao
ora mi insulteranno tutti ma con 4 mila euro in piu mi prendo la Atom della Ariel scoperta per scoperta la preferisco anche se la Lotus non si tocca è la migliore !
No dai, perché? La Atom è "buona".
E poi Ti sei ripreso nel finale quindi...  |
| berimbao |
Posted - 18 Mar 2008 : 11:19:47 ora mi insulteranno tutti ma con 4 mila euro in piu mi prendo la Atom della Ariel scoperta per scoperta la preferisco anche se la Lotus non si tocca è la migliore ! |