Nuova versione "base" per la 2-eleven. A parte il fatto che vorrei capire in cosa consiste "l'allestimento semplificato" (ha i cerchi in ferro?), cosa interessante il rpezzo "sotto i 40.000 euro". autoblog
ora mi insulteranno tutti ma con 4 mila euro in piu mi prendo la Atom della Ariel scoperta per scoperta la preferisco anche se la Lotus non si tocca è la migliore !
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
ora mi insulteranno tutti ma con 4 mila euro in piu mi prendo la Atom della Ariel scoperta per scoperta la preferisco anche se la Lotus non si tocca è la migliore !
La versione "sting" (m'hai fatto taglià Stè) della 2-11 esce senza nessun tipo di "pacchetto" e con il motore aspirato della Elise R, anzichè col compressore (e 255 CV) come la sorellina più costosa.
si per il prezzo preferisco la Atom a 14 cavalli in meno ma anche parecchi chili in meno e il costo è di 44 mila euro , e poi vi ricordate il video di topgear dove geremy la usava ? se non lo avete mai visto cercatelo su you tube non si puo perdere!
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Secondo me per essere veramente controcorrente dovresti essere sempre dolce ed accondiscendete, le donne cacapirkhi vanno troppo di moda, come le Mini Bmw.
si per il prezzo preferisco la Atom a 14 cavalli in meno ma anche parecchi chili in meno e il costo è di 44 mila euro , e poi vi ricordate il video di topgear dove geremy la usava ? se non lo avete mai visto cercatelo su you tube non si puo perdere!
consiglio caldamente anch'io quel video lui se non ricordo male provava la versione turbocompressa da 300 cv ad un certo punto dice che gli sta succhiando il cervello dalla presa d'aria spaziale!!
Se per "macchina" intendi un mezzo di trasporto ,allora direi che hai pienamente ragione.
Ma se intendi la macchina come un mezzo per divertirsi e non per spostarsi, allora la Atom forse è una delle migliori, se non la migliore.
Per me le auto sono una passione , uno sport !! Un' altra mia grande passione è il windsurf e quando ci vado non lo faccio per spostarmi via mare da un punto ad un altro, ma per saltare sulle onde e effettuare manovre particolari...stessa cosa con le auto !!