| T O P I C R E V I E W |
| pietromr2 |
Posted - 12 Mar 2008 : 12:45:20 recentemente ho cominciato a lavorare a Fano e visto che qui non conosco nessuno ho pensato di prendere due piccioni con una fava:
c'è nessuno del club qui nei dintorni?
ho tenuto gli occhi aperti ma finora ho visto solo un sacco di mx-5 (di cui una guidata da una ragazza da paura.......... )
|
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alanbraxe |
Posted - 17 Mar 2008 : 22:12:49 Passo penso mercoledi o giovedi, però sono in moto.... quando scendo in mr2 ti passo a trovare... magari mandami il tuo numero via mail... ciao p.s. fammi sapere se sei stato a mangiare il pesce....(non perderti l'antipasto freddo) |
| pietromr2 |
Posted - 14 Mar 2008 : 11:03:58 quote: Originally posted by alanbraxe
fino quando ci rimani???
Per 3 mesi sicuramente, poi non so... La prospettiva comunque se mi fermo a lavorare qui è quella di trasferirmi 
Non so quando passi, ma se ti va fammi sapere che eventualmente ci facciamo un aperitivo e quattro chiacchiere |
| alanbraxe |
Posted - 14 Mar 2008 : 10:51:57 fino quando ci rimani??? |
| pietromr2 |
Posted - 13 Mar 2008 : 08:42:45 quote: Originally posted by alanbraxe Ti consiglio di fare una bella mangiata di pesce al ristorante che si chiama Bora Bora di Marotta, sta sul lungo mare...
ottimo consiglio, provvederò 
quote: Io passo sempre di li per tornare a casa e ci vado spesso anche a cena, se vedi una MKIII grigia sono io....
se invece vedi una m gialla è la mia, se poi sono sdraiato sotto la tua per ammirare il tuo scarico sei proprio sicuro che sono io  |
| alanbraxe |
Posted - 12 Mar 2008 : 17:34:15 Io passo sempre di li per tornare a casa e ci vado spesso anche a cena, se vedi una MKIII grigia sono io.... Ti consiglio di fare una bella mangiata di pesce al ristorante che si chiama Bora Bora di Marotta, sta sul lungo mare... |
| Marco83 |
Posted - 12 Mar 2008 : 16:29:22 "Lo fanno ... lo fanno ..."
A me è successo l'anno scorso in presenza di una ragazza niente male MK3 nera munita   ! |
| pietromr2 |
Posted - 12 Mar 2008 : 16:26:41 quote: Originally posted by Marco83
...guidata da una ragazza da paura!?
"E cosa vuoi di più dalla vita" !!!!?
pensa colmo di sfortuna quando l'ho vista ERO A PIEDI!!! azz.... 
|
| Marco83 |
Posted - 12 Mar 2008 : 16:22:26 ...guidata da una ragazza da paura!?
"E cosa vuoi di più dalla vita" !!!!? |