Io passo sempre di li per tornare a casa e ci vado spesso anche a cena, se vedi una MKIII grigia sono io.... Ti consiglio di fare una bella mangiata di pesce al ristorante che si chiama Bora Bora di Marotta, sta sul lungo mare...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
quote:Originally posted by alanbraxe Ti consiglio di fare una bella mangiata di pesce al ristorante che si chiama Bora Bora di Marotta, sta sul lungo mare...
ottimo consiglio, provvederò
quote:Io passo sempre di li per tornare a casa e ci vado spesso anche a cena, se vedi una MKIII grigia sono io....
se invece vedi una m gialla è la mia, se poi sono sdraiato sotto la tua per ammirare il tuo scarico sei proprio sicuro che sono io
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Passo penso mercoledi o giovedi, però sono in moto.... quando scendo in mr2 ti passo a trovare... magari mandami il tuo numero via mail... ciao p.s. fammi sapere se sei stato a mangiare il pesce....(non perderti l'antipasto freddo)