| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Perchè esistono club di auto... normali?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alex82 Posted - 13 Jan 2008 : 22:31:35
Da un pò di tempo sto navigando qua e la nell'universo dei vari club italiani di auto...

La sega mentale che mi assurge è questa...

"Noi" siamo un club che riunisce gli sparuti owners di vetture mooolto fuori dai normali standards, vetture rarissime... diciamo pure "auto di nicchia"!
Forse è proprio questa nicchia che ci rende, almeno a mio parere, esseri un pò particolari, piloti fori dalle righe... gente di nicchia!
Ci sono molti come noi che condividono la stessa passione di essere così speciali ... vedi club di elise, mx5, Subaru, Mitsu, Coswortlub, Clio Williams, r5 turbo, 350Z, 2cv...

Ora...

Mi sono imbattuto ultimamente in...
- Fiat Bravo club
- Ford Fiesta club
- Citroen C club
- Golf club
- GrandePunto club
- Opel Corsa club
- e molti altri di cui avrete capito il genere...

Ciò che mi risulta a questo punto di difficile comprensione è il motivo della nascita di questi club...

Queste sono le normali utilitarie che nella loro impersonabilità riempono le strade italiane... non si distinguono per un certo qual tipo di carattere, non sono estremamente sportive, ne estremamente lussuose, ne rare... possono essere la macchina della mamma, del 18enne e del nonnino che va a fare la spesa al discount...
Si possono si personalizzare con attrezzacci tuningozzi, filtri a cono e scarichi, colorazioni artistiche e impianti stereo da Filaforum... ma rimangono pu sempre delle normalissime Punto, C3, Corsa!
In definitiva, auto importanti e magari anche belle... ma non le vedo come preziosi da custodire e soprattutto essere "felici" e orgogliosi di averle...
Per l'amor del cielo, non vuole essere un'offesa, anzi... si incontrano nuovi amici...

Cosa ne pensate?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
yuzar_k Posted - 21 Aug 2008 : 09:59:38
quote:
Originally posted by angelocave

Grandissimo il matiz club

angelocave Posted - 21 Aug 2008 : 09:13:57
Grandissimo il matiz club
alex82 Posted - 20 Aug 2008 : 21:23:33
quote:
Originally posted by kapovolto
Bhe... vuoi dire che il tuo OTTIME NOTIZIE non era ironico??? Conoscendoti non ci credo neanche se lo giuri sulla tua EMME...

Assolutamente... non vedo l'ora di comprarmi una Kia Carnival 2.9 TDI 16V e di presentarmi nel club!
kapovolto Posted - 20 Aug 2008 : 10:52:48
quote:
Originally posted by alex82

quote:

quote:

Io sono membro onorario del fiat duna for ever ...

Scherzi a parte, le community aiutano a risolvere molti problemi legati al modello specifico, problemi che altri hanno già avuto magari; inoltre scambiare parti di ricambio, indirizzi, etc... infondo esistono le community dei telefilm, perchè non quelle delle ford ka!

Quoto Angelo.
Se le altre community non vi piacciono che ci andate a fare a cercarle?
Mi sembrate quelli che guardano i programmi in TV dicendo che gli fanno schifo ma invece di cambiare canale continuano a guardarli... bah, ognuno ha i suoi divertimenti...

Massi... tu hai bisogno di... tornare al lavoro!

Io mica ho detto che non mi piacciono, anzi... son sempre contento di veder nascere nuove realtà, il problema a volte è capirne il motivo... certo, l'uomo è animale da branco, ma a volte il movente che lega le persone è di certo squinternato!!

Bhe... vuoi dire che il tuo OTTIME NOTIZIE non era ironico??? Conoscendoti non ci credo neanche se lo giuri sulla tua EMME...
alex82 Posted - 20 Aug 2008 : 10:39:07
quote:

quote:

Scherzi a parte, le community aiutano a risolvere molti problemi legati al modello specifico, problemi che altri hanno già avuto magari; inoltre scambiare parti di ricambio, indirizzi, etc... infondo esistono le community dei telefilm, perchè non quelle delle ford ka!

Quoto Angelo.
Mi sembrate quelli che guardano i programmi in TV dicendo che gli fanno schifo ma invece di cambiare canale continuano a guardarli... bah, ognuno ha i suoi divertimenti...

Massi... tu hai bisogno di... tornare al lavoro!

Io mica ho detto che non mi piacciono, anzi... son sempre contento di veder nascere nuove realtà, il problema a volte è capirne il motivo... certo, l'uomo è animale da branco, ma a volte il movente che lega le persone è di certo squinternato!!

Volete vedere l'ultima trovata, clikka qui... io li trovo simpatici, quantomeno ci provano... dalle fotografie dei membri non sembrano propriamente dei 18enni neopatentati, ma piuttosto dei buontemponi con un gran senso dell'umorismo...

...forse!

kapovolto Posted - 19 Aug 2008 : 19:55:28
quote:

Quoto Angelo.
angelocave Posted - 19 Aug 2008 : 17:08:17

Digra Posted - 19 Aug 2008 : 16:55:41
oh mio dio . . .

Tornando al discorso, io ho appena fatto una vacanza di una settimana con tipa al mare. un megaborsone nl gavone ant + borsa morbida a tracolla...(per lei) due borse medie morbide dietro i sedili (per me) .... Pensiero fisso alla ruota di scorta riasta in box comunque.... Sbattimento quando decidi di passare la frontiera....

Alex.... due settimane... no al mare .... non ce la puoi fare. il phon? le spazzole? gli asciugamani? il beauty caseeeeeeeeeeee??? ndo azzo li metti???
alex82 Posted - 19 Aug 2008 : 16:02:55
OTTIME NOTIZIE!!!
onechaos Posted - 19 Jan 2008 : 14:44:06
ahh ecco spiegato il perchè! la mia per un fine settimana si porta solo il rimmel
Marco83 Posted - 19 Jan 2008 : 14:22:44
Non mi permetterei mai !!!!!!

Consideravo solo che indipendentemente dalla stagione e da dove devo andare, io non riesco a stipare roba nella M per più di due-tre giorni...quindi se devo partire la M resta a Roma....

...è vero anche che la mia ragazza si porta dietro metà armadio però ...!!!!!!
alex82 Posted - 19 Jan 2008 : 14:12:43
Mi stai dando dello zozzone???
Marco83 Posted - 17 Jan 2008 : 11:39:32
quote:

Ci stanno due persone e bagagli per una vaanza al mare di 15 giorni...

Ok x le due persone...
...però i bagagli per una vacanza (per quanto al mare) di due settimane ci stanno solo se uno è poco propenso all'igiene o se decide di partire con più paia di pantaloni, t-shirt e quant'altro indossate uno sopra l'altro !!!!
onechaos Posted - 16 Jan 2008 : 19:25:53
no se sono donne al massimo la borsetta minima per un giro in città di pomeriggio, ma solo se non si fa shopping
darkray Posted - 16 Jan 2008 : 18:36:38
quote:

Ci stanno due persone e bagagli per una vacanza al mare di 15 giorni...

Se le due persone sono di sesso maschile, in caso contrario ci stanno 1 persona e mezza e bagagli per 2 giorni.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000