| T O P I C R E V I E W |
| giul |
Posted - 23 Nov 2004 : 15:13:21 Sono senza fantasia, l'inverno è così, mi si gela anche l'unica parte del cervello non intaccata, la fantasia. Forse dovrò chiudere più spesso la capote .
Cambierò a breve il mio indirizzo di posta elettronica, che a suo tempo, in un attacco di "delirio di onnipotenza", avevo definito: <<nome.cognome@tin.it>>.
Fra breve sarà: << ................@akmail.it >>.
Mi date delle idee per riempire la parte puntolinata? Per ora a me è venuto solo uno scontato: spidergiul@akmail.it.
HELP ME !!!!
P.S.: a tutti i generosi e volonterosi vada il mio più sentito ringraziamento, unitamente ad un pensiero particolare durante le preghiere serali a S. Cristoforo, protettore degli automobilisti e a San Vittore, protettore di quelli che hanno finito i punti sulla patente.
giul |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| jarod |
Posted - 24 Nov 2004 : 14:18:24 quote: Originally posted by Killer
stainless@akmail.it
Questo finora mi sembra il migliore..  |
| agif |
Posted - 24 Nov 2004 : 12:39:35 ziogiul@..... ????? |
| Killer |
Posted - 24 Nov 2004 : 12:30:57 Se non ricordo male sulla MR2 hai messo un pulsante con tipo scritto PUSH TO EJECT o qualcosa del genere...
mettilo come username, no? 
Altrimenti, data la tua inossidabilità, direi che...
stainless@akmail.it (inossidabile) <esto es muy guapo > rustproof@akmail.it (a prova di ruggine, "irruginabile" ) daredevil@akmail.it (daredevil, oltre al film, significa spericolato) irredente@akmail.it (queta è un po' nazionalista, mi capirai) mastermind@akmail.it (fa molto deus ex machina ) deusINmachina@akmail.it unzerbrechlich@akmail.it (ma prima che chi lo sente ti capisce...) vanquish@akmail.it (fa molto aston martin ma significa più o meno "capo" o "boss")
Spero ti bastino, se non lo scegli tra questi mi offendo 
Ciau, Step |
| ironmaiden |
Posted - 24 Nov 2004 : 03:35:42 pezzoduro@...... |
| fild7 |
Posted - 23 Nov 2004 : 20:38:56 erminiottone@akmail.it lellopis@akmail.it ecc ecc ma batsta cosi... scusate l'idiotaggine ma mi hanno appena bocciato credo a un esame... |
| mela |
Posted - 23 Nov 2004 : 19:52:45 tisgommoinfaccia@akmail.it? supergiul@akmail.it tisverniciotutto@akmail.it
vi prego non prendetemi sul serio,oggi è una giornata un pò così... |
| jarod |
Posted - 23 Nov 2004 : 17:08:48 Soluzioni di primo impatto (ma se mi ci metto riesco a fare di meglio):
Cl@  |
| luca |
Posted - 23 Nov 2004 : 16:26:13 Delirio di onnipotenza part II: "username@akmail.it". Largo alla fantasia!!!
quote: Originally posted by giul
Sono senza fantasia, l'inverno è così, mi si gela anche l'unica parte del cervello non intaccata, la fantasia. Forse dovrò chiudere più spesso la capote .
Cambierò a breve il mio indirizzo di posta elettronica, che a suo tempo, in un attacco di "delirio di onnipotenza", avevo definito: <<nome.cognome@tin.it>>.
Fra breve sarà: << ................@akmail.it >>.
Mi date delle idee per riempire la parte puntolinata? Per ora a me è venuto solo uno scontato: spidergiul@akmail.it.
HELP ME !!!!
P.S.: a tutti i generosi e volonterosi vada il mio più sentito ringraziamento, unitamente ad un pensiero particolare durante le preghiere serali a S. Cristoforo, protettore degli automobilisti e a San Vittore, protettore di quelli che hanno finito i punti sulla patente.
giul
|
|
|