| Author |
Topic  |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 23 Nov 2004 : 15:13:21
|
Sono senza fantasia, l'inverno è così, mi si gela anche l'unica parte del cervello non intaccata, la fantasia. Forse dovrò chiudere più spesso la capote .
Cambierò a breve il mio indirizzo di posta elettronica, che a suo tempo, in un attacco di "delirio di onnipotenza", avevo definito: <<nome.cognome@tin.it>>.
Fra breve sarà: << ................@akmail.it >>.
Mi date delle idee per riempire la parte puntolinata? Per ora a me è venuto solo uno scontato: spidergiul@akmail.it.
HELP ME !!!!
P.S.: a tutti i generosi e volonterosi vada il mio più sentito ringraziamento, unitamente ad un pensiero particolare durante le preghiere serali a S. Cristoforo, protettore degli automobilisti e a San Vittore, protettore di quelli che hanno finito i punti sulla patente.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 23 Nov 2004 : 16:26:13
|
Delirio di onnipotenza part II: "username@akmail.it". Largo alla fantasia!!!
quote: Originally posted by giul
Sono senza fantasia, l'inverno è così, mi si gela anche l'unica parte del cervello non intaccata, la fantasia. Forse dovrò chiudere più spesso la capote .
Cambierò a breve il mio indirizzo di posta elettronica, che a suo tempo, in un attacco di "delirio di onnipotenza", avevo definito: <<nome.cognome@tin.it>>.
Fra breve sarà: << ................@akmail.it >>.
Mi date delle idee per riempire la parte puntolinata? Per ora a me è venuto solo uno scontato: spidergiul@akmail.it.
HELP ME !!!!
P.S.: a tutti i generosi e volonterosi vada il mio più sentito ringraziamento, unitamente ad un pensiero particolare durante le preghiere serali a S. Cristoforo, protettore degli automobilisti e a San Vittore, protettore di quelli che hanno finito i punti sulla patente.
giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 23 Nov 2004 : 17:08:48
|
Soluzioni di primo impatto (ma se mi ci metto riesco a fare di meglio):
Cl@  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 12:30:57
|
Se non ricordo male sulla MR2 hai messo un pulsante con tipo scritto PUSH TO EJECT o qualcosa del genere...
mettilo come username, no? 
Altrimenti, data la tua inossidabilità, direi che...
stainless@akmail.it (inossidabile) <esto es muy guapo > rustproof@akmail.it (a prova di ruggine, "irruginabile" ) daredevil@akmail.it (daredevil, oltre al film, significa spericolato) irredente@akmail.it (queta è un po' nazionalista, mi capirai) mastermind@akmail.it (fa molto deus ex machina ) deusINmachina@akmail.it unzerbrechlich@akmail.it (ma prima che chi lo sente ti capisce...) vanquish@akmail.it (fa molto aston martin ma significa più o meno "capo" o "boss")
Spero ti bastino, se non lo scegli tra questi mi offendo 
Ciau, Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 12:39:35
|
| ziogiul@..... ????? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 14:18:24
|
quote: Originally posted by Killer
stainless@akmail.it