| T O P I C R E V I E W |
| grox |
Posted - 01 Sep 2007 : 18:42:07 http://www.autoblog.it/post/9905/da-toyota-a-ferrari-in-6-minuti/2#show_comments |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex82 |
Posted - 02 Sep 2007 : 02:56:55 quote: Originally posted by nolby
...e poi...si può fare una cosa del genere con tanto di cavallini,stemmini e scritte ferrari? dal punto di vista legale non è come masterizare un cd o scaricare un film da nternet?
Mi raccontavano che un tizio in Sardegna si è visto requisire il libretto della sua MR2 poiche essa era in tutto e per tutto una Ferrari... |
| alex82 |
Posted - 02 Sep 2007 : 02:55:37 quote: Originally posted by nolby
che senso ha....io riderei dietro ad una persona con una finta ferrari.... che poi l'mr2 è già un'auto più che dignitosa... .............. ma si può far fare a una mr2 il tipico rumore metallico di una ferrari ???
Mettiamoci una bella benzina slovacca da 90 ottani... |
| nolby |
Posted - 02 Sep 2007 : 00:28:08 ...e poi...si può fare una cosa del genere con tanto di cavallini,stemmini e scritte ferrari? dal punto di vista legale non è come masterizare un cd o scaricare un film da nternet? |
| nolby |
Posted - 02 Sep 2007 : 00:20:04 che senso ha....io riderei dietro ad una persona con una finta ferrari.... che poi l'mr2 è già un'auto più che dignitosa... .............. ma si può far fare a una mr2 il tipico rumore metallico di una ferrari ??? |
| matrixprov |
Posted - 01 Sep 2007 : 19:37:13  C' è una foto nel video in cui viene affiancata ad una vera 355 e le differenze solo moltissime !!
E poi dai , non si fa , ma avete visto che distanziali vengono montati??
Magari il proprietario potrà ingannare qualche ragazzino , ma non una persona che abbia visto già una 355.
L' unico scopo di quel kit è far fare soldi a chi lo produce , che alla fine se la sarà comprata veramente una 355 , ma quella vera!!

|
| morry |
Posted - 01 Sep 2007 : 19:14:55 il risultato ottenuto sembra buono ma è anche aiutato dalla prospettiva delle foto! già quella frontale fa emergere la minor larghezza e inclinazione del parabrezza dell’mr2; una foto dall’alto a parer mio avrebbe evidenziato maggiormente la differenza di dimensione all’altezza dell’abitacolo. |