il risultato ottenuto sembra buono ma è anche aiutato dalla prospettiva delle foto! già quella frontale fa emergere la minor larghezza e inclinazione del parabrezza dell’mr2; una foto dall’alto a parer mio avrebbe evidenziato maggiormente la differenza di dimensione all’altezza dell’abitacolo.
che senso ha....io riderei dietro ad una persona con una finta ferrari.... che poi l'mr2 è già un'auto più che dignitosa... .............. ma si può far fare a una mr2 il tipico rumore metallico di una ferrari ???
...e poi...si può fare una cosa del genere con tanto di cavallini,stemmini e scritte ferrari? dal punto di vista legale non è come masterizare un cd o scaricare un film da nternet?
che senso ha....io riderei dietro ad una persona con una finta ferrari.... che poi l'mr2 è già un'auto più che dignitosa... .............. ma si può far fare a una mr2 il tipico rumore metallico di una ferrari ???
Mettiamoci una bella benzina slovacca da 90 ottani...
...e poi...si può fare una cosa del genere con tanto di cavallini,stemmini e scritte ferrari? dal punto di vista legale non è come masterizare un cd o scaricare un film da nternet?
Mi raccontavano che un tizio in Sardegna si è visto requisire il libretto della sua MR2 poiche essa era in tutto e per tutto una Ferrari...