| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Un'amico mi ha mandato una considerazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 29 Jan 2007 : 22:38:16
Un'amico mi ha mandato una considerazione, ve la giro, mi ha fatto pensare e sorridere

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i "suddetti ciufoli".
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 31 Jan 2007 : 10:48:13
quote:
Originally posted by zak

quote:
Originally posted by giul

Meglio tardi che mai, qualcosa dell'amico di Agif lo sto imparando e mettendo i pratica, "bloccando" un percorso già scritto.
Mi sono dimesso lo scorso dicembre e fra qualche mese ... pensione (non al massimo, ma decorosa).

Oggi, martedì 30 gennaio 2007, giornata di (ehm!) lavoro qualsiasi, da pensionando:
ore 6.50 appuntamento con amico casello autostrada A22
ore 8.10 gia sulla neve (Cermis - val di Fiemme) sci ai piedi
ore 12.00 stop dopo quasi quattro ore intervallate solo da una plin..plin (senza caffe)
ore 12.50 rientro alla base
ore 13.00 già in piscina a sciogliere la muscolatura
ore 14.00 panino e cola
ore 14.30 rientro in ufficio e meritato riposo.

... e siamo solo all'inizio ...

zio quanto ti invidio

+1
zak Posted - 30 Jan 2007 : 21:10:24
quote:
Originally posted by giul

Meglio tardi che mai, qualcosa dell'amico di Agif lo sto imparando e mettendo i pratica, "bloccando" un percorso già scritto.
Mi sono dimesso lo scorso dicembre e fra qualche mese ... pensione (non al massimo, ma decorosa).

Oggi, martedì 30 gennaio 2007, giornata di (ehm!) lavoro qualsiasi, da pensionando:
ore 12.00 stop dopo quasi quattro ore intervallate solo da una plin..plin (senza caffe)
ore 14.00 panino e cola

zio quanto ti invidio
gialoiu Posted - 30 Jan 2007 : 19:07:59
quote:
Originally posted by agif

Un'amico mi ha mandato una considerazione, ve la giro, mi ha fatto pensare e sorridere

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i "suddetti ciufoli".
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

Bella storia così la vita, io ci metterei la firma!!!
giul Posted - 30 Jan 2007 : 17:59:25

ore 14.00 panino e cola

luca Posted - 30 Jan 2007 : 13:34:33
quote:
Originally posted by agif

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario...

agif, il tuo amico ha perfettamente ragione.
Anch'io mi sono chiesto "Perché si nasce? Perché si vive? Perché si soffre? Perché si muore?"

Ma, come rispose il maestro Quelo,

"E perchè se fai il contrario, non è che viene veramente bene.
Se prima cresci, e invecchi, come fai a rientrare nella pancia della mamma, poi non puoi tirare gli schiaffi al figlio, perchè è già vecchio, e c'è una questione di rispetto, per gli anziani..."
Calimero Posted - 30 Jan 2007 : 13:17:24
non è un pensiero completamente sbagliato... si imparerebbe senz'altro ad apprezzare di più quello che si ha, senza perdere tempo in inutili questioni e a rincorrere soluzioni a problemi inesistenti.....................................................!!!
danilo Posted - 30 Jan 2007 : 10:07:26
Se piace il genere leggete "La neve se ne frega" di Luciano Ligabue.
E' la storia al contrario.
morpi Posted - 30 Jan 2007 : 09:24:16
Quotone!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000