| Author |
Topic  |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 22:38:16
|
Un'amico mi ha mandato una considerazione, ve la giro, mi ha fatto pensare e sorridere
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i "suddetti ciufoli". E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 10:07:26
|
Se piace il genere leggete "La neve se ne frega" di Luciano Ligabue. E' la storia al contrario.
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 13:17:24
|
| non è un pensiero completamente sbagliato... si imparerebbe senz'altro ad apprezzare di più quello che si ha, senza perdere tempo in inutili questioni e a rincorrere soluzioni a problemi inesistenti.....................................................!!! |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 13:34:33
|
quote: Originally posted by agif
Un'amico mi ha mandato una considerazione, ve la giro, mi ha fatto pensare e sorridere
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario...
agif, il tuo amico ha perfettamente ragione. Anch'io mi sono chiesto "Perché si nasce? Perché si vive? Perché si soffre? Perché si muore?"
Ma, come rispose il maestro Quelo,

"E perchè se fai il contrario, non è che viene veramente bene. Se prima cresci, e invecchi, come fai a rientrare nella pancia della mamma, poi non puoi tirare gli schiaffi al figlio, perchè è già vecchio, e c'è una questione di rispetto, per gli anziani..."  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 17:59:25
|
Meglio tardi che mai, qualcosa dell'amico di Agif lo sto imparando e mettendo i pratica, "bloccando" un percorso già scritto. Mi sono dimesso lo scorso dicembre e fra qualche mese ... pensione (non al massimo, ma decorosa).
Oggi, martedì 30 gennaio 2007, giornata di (ehm!) lavoro qualsiasi, da pensionando: ore 6.50 appuntamento con amico casello autostrada A22 ore 8.10 gia sulla neve (Cermis - val di Fiemme) sci ai piedi ore 12.00 stop dopo quasi quattro ore intervallate solo da una plin..plin (senza caffe) ore 12.50 rientro alla base ore 13.00 già in piscina a sciogliere la muscolatura ore 14.00 panino e cola ore 14.30 rientro in ufficio e meritato riposo.
... e siamo solo all'inizio ... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 19:07:59
|
quote: Originally posted by agif
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i "suddetti ciufoli". E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
Bella storia così la vita, io ci metterei la firma!!!    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 21:10:24
|
quote: Originally posted by giul
Meglio tardi che mai, qualcosa dell'amico di Agif lo sto imparando e mettendo i pratica, "bloccando" un percorso già scritto. Mi sono dimesso lo scorso dicembre e fra qualche mese ... pensione (non al massimo, ma decorosa).
Oggi, martedì 30 gennaio 2007, giornata di (ehm!) lavoro qualsiasi, da pensionando: ore 6.50 appuntamento con amico casello autostrada A22 ore 8.10 gia sulla neve (Cermis - val di Fiemme) sci ai piedi ore 12.00 stop dopo quasi quattro ore intervallate solo da una plin..plin (senza caffe) ore 12.50 rientro alla base ore 13.00 già in piscina a sciogliere la muscolatura ore 14.00 panino e cola ore 14.30 rientro in ufficio e meritato riposo.
... e siamo solo all'inizio ...
zio quanto ti invidio  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 10:48:13
|
quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by giul
... e siamo solo all'inizio ...
zio quanto ti invidio 
+1  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|