| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Un abbraccio a Cody..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mela Posted - 27 Sep 2006 : 19:15:27
..il quale, da bravo fuori di testa che è, è venuto a Modena a far serata con me e un mio amico. Non vuole ammetterlo, ma lui e la sua rx7 sono in ottima forma!

UP!!!!

a breve le foto
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ice Posted - 28 Sep 2006 : 11:24:32
Eggrande Cody!!!!!
Certo una foto della lavtrice non sarebbe stata male...possiamo aggiungere?
ignorante Posted - 28 Sep 2006 : 11:18:24
Ciao Cody!! Se ci sei te sul muraglione forse vengo anche io così ci si rivede. Un abbraccio :-)
angelocave Posted - 28 Sep 2006 : 09:59:15
Cody, ma per andare su con la lavatrice ti sei ricordato di mettergli l'ammorbidente?

ribell Posted - 28 Sep 2006 : 02:12:03
Mitico!!!

Se più fuori di un balcone
Cody Mamak Posted - 27 Sep 2006 : 22:33:40
Ehm, diciamo che il mio fegato ha già la bandiera bianca alzata... o posticipiamo dibbrutto la cosa, oppure lui mi comunica che si mette in cassaintegrazione permanente...

Perciò suggerirei che la prossima volta (presto? ardi? chissà...la follia regna ) ci dedichiamo al nettare di Bacco...

Vedremo...di certo, "organizzata e mangiata" mi ha fatto davvero un sacco piacere e non mi tiro indietro se si vuole rifare a breve... sempre se permesso dal mio "bambino rompipalle" che mi trovo integrato in sto periodo... finche non lo uccido e lo cago fuori, mi sa che dovrò stare calmino ... però...calmo nn vuol dire in clausura, no??
mela Posted - 27 Sep 2006 : 22:22:11
prossima volta una bottiglia di limoncello a testa.
Cody Mamak Posted - 27 Sep 2006 : 22:19:54
mela, tu sei fuori... ma certo che salgo a Modena... in fondo, sono salito al Ring x fare un "giro"...modena è una passeggiata

E poi, valeva la pena fare una sgroppatina in lavatrice... la uso poco poverina e perderei l'abitudine

In ogni caso, serata (folle) piacevolissima, magari un pò meno alcool x tutti la prossima volta eh

E un pò meno vernissage che poi fa male ai piedi, al fegato e al cervello..gia che ne ho poco

Kapo, ovviamente è quella la ragione... sorry se ti ho impensierito e senza dubbio una muraglionata la faccio volentieri (sempre se sono in forma...spero di si che ne ho già voglia

Per tutti, scusate se non ho più aggiornato il famoso topic, ma .... ho avuto qualche grattacapo x le mani e... diciamo che la gatta da pelare sta facendo un pò la stronza e sta graffiando...e quindi ho un pò "abbandonato" internet e molte cose che per ora devo condierare "minori" per cause forzate...però sappiate che NON mi scordo di nessuno

In compenso, la Rx7 che è a casa finalmente è e rimene un amore sconfinato, appena ho un pò di tempo, scriverò maggiormente sull'argomento ;)

Un salutone a tutti e a (spero) prestissimo di persona!!

gigi Posted - 27 Sep 2006 : 22:12:51
La lingua del Morand gliel arrotolo e gliel annodo finchè non diventa lunga quanto quella di un geco nano.
Grande Codyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Ciaoooo!
mela Posted - 27 Sep 2006 : 22:08:38
quote:
Originally posted by kapovolto

Allora è per questo che mi sono trovato una sua chiamata sul cell. alle 00:23 di stanotte? Purtroppo comincio ad essere anziano e vado a letto presto....

eh...non sei stato l'unico preso di mira dai cellulari..
mela Posted - 27 Sep 2006 : 22:06:06
Qui contempla la nostra stupidità...

Ma alla fine è costretto ad assecondarmi

Foto di fine serata (quello a sinistra è il mio amico Morand, quello più pirla che c'è)

agif Posted - 27 Sep 2006 : 20:21:12
Bella notizia...
Grande Cody...
kapovolto Posted - 27 Sep 2006 : 19:31:22
quote:
Originally posted by mela

..il quale, da bravo fuori di testa che è, è venuto a Modena a far serata con me e un mio amico. Non vuole ammetterlo, ma lui e la sua rx7 sono in ottima forma!

UP!!!!

a breve le foto

Allora è per questo che mi sono trovato una sua chiamata sul cell. alle 00:23 di stanotte? Purtroppo comincio ad essere anziano e vado a letto presto....

Grrrrrrande Cody, spero di rivederti presto.

P.S.: il 7/8 ottobre sono al raduno di Spiderpassion a Rimini, magari sulla strada del ritorno ci facciamo il muraglione insieme

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000