| Author |
Topic  |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 19:15:27
|
..il quale, da bravo fuori di testa che è, è venuto a Modena a far serata con me e un mio amico. Non vuole ammetterlo, ma lui e la sua rx7 sono in ottima forma!
UP!!!!
a breve le foto |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 19:31:22
|
quote: Originally posted by mela
..il quale, da bravo fuori di testa che è, è venuto a Modena a far serata con me e un mio amico. Non vuole ammetterlo, ma lui e la sua rx7 sono in ottima forma!
UP!!!!
a breve le foto
Allora è per questo che mi sono trovato una sua chiamata sul cell. alle 00:23 di stanotte? Purtroppo comincio ad essere anziano e vado a letto presto....
Grrrrrrande Cody, spero di rivederti presto.
P.S.: il 7/8 ottobre sono al raduno di Spiderpassion a Rimini, magari sulla strada del ritorno ci facciamo il muraglione insieme  |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 20:21:12
|
Bella notizia... Grande Cody... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 22:06:06
|
Qui contempla la nostra stupidità...

Ma alla fine è costretto ad assecondarmi

Foto di fine serata (quello a sinistra è il mio amico Morand, quello più pirla che c'è)
 |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 22:08:38
|
quote: Originally posted by kapovolto
Allora è per questo che mi sono trovato una sua chiamata sul cell. alle 00:23 di stanotte? Purtroppo comincio ad essere anziano e vado a letto presto....
eh...non sei stato l'unico preso di mira dai cellulari.. |
 |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 22:12:51
|
La lingua del Morand gliel arrotolo e gliel annodo finchè non diventa lunga quanto quella di un geco nano.        Grande Codyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Ciaoooo! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 22:19:54
|
mela, tu sei fuori... ma certo che salgo a Modena... in fondo, sono salito al Ring x fare un "giro"...modena è una passeggiata 
E poi, valeva la pena fare una sgroppatina in lavatrice... la uso poco poverina e perderei l'abitudine 
In ogni caso, serata (folle) piacevolissima, magari un pò meno alcool x tutti la prossima volta eh 
E un pò meno vernissage che poi fa male ai piedi, al fegato e al cervello..gia che ne ho poco 
Kapo, ovviamente è quella la ragione... sorry se ti ho impensierito e senza dubbio una muraglionata la faccio volentieri (sempre se sono in forma...spero di si che ne ho già voglia
Per tutti, scusate se non ho più aggiornato il famoso topic, ma .... ho avuto qualche grattacapo x le mani e... diciamo che la gatta da pelare sta facendo un pò la stronza e sta graffiando...e quindi ho un pò "abbandonato" internet e molte cose che per ora devo condierare "minori" per cause forzate...però sappiate che NON mi scordo di nessuno 
In compenso, la Rx7 che è a casa finalmente è e rimene un amore sconfinato, appena ho un pò di tempo, scriverò maggiormente sull'argomento ;)
Un salutone a tutti e a (spero) prestissimo di persona!!
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 22:22:11
|
| prossima volta una bottiglia di limoncello a testa. |
 |
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 22:33:40
|
Ehm, diciamo che il mio fegato ha già la bandiera bianca alzata... o posticipiamo dibbrutto la cosa, oppure lui mi comunica che si mette in cassaintegrazione permanente... 
Perciò suggerirei che la prossima volta (presto? ardi? chissà...la follia regna ) ci dedichiamo al nettare di Bacco...
Vedremo...di certo, "organizzata e mangiata" mi ha fatto davvero un sacco piacere e non mi tiro indietro se si vuole rifare a breve... sempre se permesso dal mio "bambino rompipalle" che mi trovo integrato in sto periodo... finche non lo uccido e lo cago fuori, mi sa che dovrò stare calmino ... però...calmo nn vuol dire in clausura, no??  |
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 02:12:03
|
Mitico!!!
Se più fuori di un balcone   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 09:59:15
|
Cody, ma per andare su con la lavatrice ti sei ricordato di mettergli l'ammorbidente?
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 11:18:24
|
| Ciao Cody!! Se ci sei te sul muraglione forse vengo anche io così ci si rivede. Un abbraccio :-) |
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 11:24:32
|
Eggrande Cody!!!!! Certo una foto della lavtrice non sarebbe stata male...possiamo aggiungere? |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
| |
Topic  |
|