| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 botto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pass Posted - 19 Sep 2004 : 02:35:21
appena tornato dall'ospedale, oggi mentre andavo al pranzo di nozze di un mio amico un coglione con la macchinina targata come motorino ha deciso di rifarmi il c**o alla mia povera mr2 my 03
paraurti rotto scarico un po storto e un po rumoroso barra di rinforzo posteriore (quella scatolata) pegata,quindi fanale in su.....)
a domani le foto
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Killer Posted - 24 Sep 2004 : 15:38:28
Condoglianze anche da parte mia pass...

Ti ammiro x il tuo autocontrollo, fosse successo a me polizia o meno l'avrei attaccato al muro non tanto per il botto (e già quello è più che sufficiente) piuttosto perkè s'è pure messo a darti i calci sulla marmitta per verificare quanto era stato stronzo.

Purtroppo chi guida la macchina da poco (io ho 21 anni e la patente da 3, intendiamoci) pecca molto di presunzione appena prende confidenza con il mezzo.
Fortunatamente alcuni genitori ti predispongono a ragionare quando guidi (mio padre non lo ringrazierò mai abbastanza per tutti i consigli che mi ha dato e che mi continua a dare).

Ma se uno è testa di cxxxo, e chi l'ha tirato su è ancora più testa di cxxxo...

Poi se una macchina, per quanto bacarozza sia (vedi quelle per i 14enni), la metti in mano a un pischelletto che tra l'altro si mette a fa gli slalom sui marciapiedi stai sicuro che dagli e dagli il danno lo fa.

Ecco, quando lo fa, come minimo fallo una Cacca a voce bella alta, consiglio di ledere il senso di arroganza e di pseudo-sicurezza che si ritrova, così almeno la prossima volta ci pensa 2 volte, dato che se al posto della MR2 ci fosse stato un motorino aveva ammazzato chi lo guidava: Vedi ad Agosto 2002 incidente a Ciampino e Manuel non c'è più.

Ciao pass
zak Posted - 22 Sep 2004 : 20:53:28
ero io scusate ma non ero loggato
n/a Posted - 22 Sep 2004 : 20:37:18
ciao mi spiace per il botto ma non hai ancora pensato di farli trovare quel troiaio sul tetto,uno di queste mattine, so che si rovesciano piuttosto bene anche da ferme!!!!!!!

Fino al 01/06/2005 si possono guidare da li in poi solo in bici mi sono informato, visto che questa estate ritiro per un mese 343,55 euri di multa e 10 punti decurtati!!!!!!!acccidenti a quel c***o di telelaser!!!!!!!!!!!!!!!
charlie Posted - 21 Sep 2004 : 11:44:56
Senza parole...
Fanno tante storie per una gomma un po' più larga su auto con i controfiocchi come le nostre e poi lasciano circolare impunemente certi macinini buoni solo per fare il caffè.
Vedila così: se non altro adesso hai un'ottima scusa per montare un bel kit estetico. Col paraurti immacolato non avresti mai osato pensarci, ma vedrai che effettone se ne scegli uno davvero carino .
Buxus Posted - 20 Sep 2004 : 20:24:43
Porcaccia nave!! Mi spiace!

Anche qui da noi ci sono quei trabicoli: sono delle smart bloccate a 45...in caso di ritiro patente si puo' richiedere il permesso di usarle...
pass Posted - 20 Sep 2004 : 13:58:54
guardando meglio alla luce del sole,loscarico è da cambiare e forse si è spostato il duomi di dx + altre parti +0- importanti
agif Posted - 20 Sep 2004 : 12:56:28
CAvolo che sfxxa.... beh dai...non è così male se conosci le prassi..data la sorella informatissima...cmq meglio sempre guardare il lato positevo dopo queste sfortune...dai dai..avrai il culetto della macchina tutto nuovo....
cmq solidarità a mille...

ps. per la firma dell'abolizione delle "sventra mr2" io piazzo la mia:

Marco
angelocave Posted - 20 Sep 2004 : 10:58:13

L'importante è che finisca nel migliore dei modi: la sospensione dei trabicoletti a 4 ruote sulle strade italiane!!! Facciamo una raccolta firme!!!

pass Posted - 19 Sep 2004 : 23:33:30
è uscita la polizia e i vigili ,gia' lo conoscevano l'ubriacone hanno detto logicamente che ho piena ragione.....+ al pronto soccorso mi hanno dato il classico colpo di frusta (anche al mio passeggero)
per il tutto mi segue mia sorella che è avvocato e l'assicuratore (abbiamo la stessa poliza) è un amico di famiglia(come il carroziere)
dovrebbe andare quindi tutto ok ma ci vorra tempo
edit Posted - 19 Sep 2004 : 22:53:57
Se l'assicurazione ti fa troppe difficoltà puoi tentare la denuncia per difformità tecniche, quei mezzi in realtà non sono mai in regola con la carta di circolazione, perciò in teoria per far le cose regolari l'assicuratore dovrebbe pagarti i danni e poi fare rivalsa sull'assicurato.
Mi stupisce che sia intervenuta la stradale e non abbia secuestrato il mezzo, basta che (ad esempio) abbia il sedile destro montato, o che faccia i 46km/h su banco rulli ecc ecc per essere fuori legge.

Se vuoi un consiglio non stortare niente ma fatti fare la perizia presso un carozziere autorizzato, anche se ci mangiano sopra ti evitano un sacco di fastidi burocratici.

In bocca al lupo!
ericoditiziana
pass Posted - 19 Sep 2004 : 20:32:12
solo in qualche caso, quando si avvicinava alla mia car e con la scarpa spingeva in giu' lo scarico per vedere se si staccava ma cera la pula che mi bonificava
ironmaiden Posted - 19 Sep 2004 : 19:55:37
Che cornuto!
Non t'e' venuta voglia di prenderlo a botte???
kapovolto Posted - 19 Sep 2004 : 19:06:31
Quindi per farsi uno scarico nuovo bisogna sperare in un bel tamponamento...
A parte gli scherzi, hai tutta la mia solidarietà.
pass Posted - 19 Sep 2004 : 18:58:51
a non vi ho detto che prima di venirmi addosso a superato le tre macchine dei miei amici che avevo dietro salendo sul marciapiede poi è sceso e mi ha centrato a me fermo al semaforo e per mia sfxxa col piede sul freno
pass Posted - 19 Sep 2004 : 18:56:51

unica modifica montero' l alettoncino ms design,ese non trovo altri para post,quello originale con una griglia metallica ,se riesco a farmi passare lo scarico(magari lomaneggio un po io) prendero' un bartoli

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.73 seconds. Snitz Forums 2000