| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Plasma o lcd???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 27 Jun 2006 : 20:23:00
Ciao..visto che tra tutti questi soci ci saranno sicuramente espertoni in materia volevo chiedervi un consiglio su una tv da acquistare.
La distanza tra parete e divano è di circa 3.80m. Inizialemete pensavo ad un 32" LCD (philips) ma dopo essermi documentato un po ed aver visto con occhio mi sono reso conto che un 32 è un po troppo piccolo....solo che se vado su qualcosa di più grande in LCD spendo un botto e non è certo mia intenzioni superare i 2000€.
Allora ho iniziato a prendere in considerazione un PLASMA e mi sono reso conto leggendo qua e là che i plasma ultimamente sono migliorati parecchio e che hanno un rapporto qualità-grandezza-prezzo ottimissimo....
Ho provato il nuovo LG 42PC1RR con hard disk incorporato e non mi sembra affatto male......
voi cosa mi dite in merito??? altri validi prodotti da consigliare e da prendere in considerazione????
Grazie mille....
Marco
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
edit Posted - 27 Jun 2006 : 23:19:26
E questione di gusti, cambiano i colori.
Io sono favorevole al plasma, mi piace molto più dell'lcd.
Il mio consiglio è spendere il meno possibile e fregarsene di tutte le strie su definizione Hd-tv ecc.
Io nel 1984 ho comprato una delle prime tv steo era la philips Mach-line, ottimo apparecchio che funziona benissiamo anche dopo 22 anni... sempre in mono perchè i programmi stereo sono ancora una rarità.
Lascia perdere tutto ciò che vi puoi trovare di integrato, oggi compri (a Genova) un ottimo dvd recorder con Hd-250gb a 230euro, domani troverai a poche "lire" uno con hd magari da 750gb (esistono già della seagate)
Meglio non integrare niente che diventa obsoleto in pochi mesi, serve solo ad alzare il prezzo e diventa inutile al massimo in un paio di anni.
Io consiglio Plasma 42" 850x480 Ciao.
Stew Posted - 27 Jun 2006 : 20:51:09
Purtroppo credo che superati i 32 il plasma è praticamente d'obbligo. L'unica alternativa è il videoprioettore. Comunque ogni tecnologia ha i suoi pro e contro e ovviamente tendono col passare del tempo a limare i difetti.
Ti consiglio di dare una letta qui:
http://groups.google.com/group/it.hobby.home-cinema?lnk=lr

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.17 seconds. Snitz Forums 2000