| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 27 Jun 2006 : 20:23:00 Ciao..visto che tra tutti questi soci ci saranno sicuramente espertoni in materia volevo chiedervi un consiglio su una tv da acquistare. La distanza tra parete e divano è di circa 3.80m. Inizialemete pensavo ad un 32" LCD (philips) ma dopo essermi documentato un po ed aver visto con occhio mi sono reso conto che un 32 è un po troppo piccolo....solo che se vado su qualcosa di più grande in LCD spendo un botto e non è certo mia intenzioni superare i 2000€. Allora ho iniziato a prendere in considerazione un PLASMA e mi sono reso conto leggendo qua e là che i plasma ultimamente sono migliorati parecchio e che hanno un rapporto qualità-grandezza-prezzo ottimissimo.... Ho provato il nuovo LG 42PC1RR con hard disk incorporato e non mi sembra affatto male...... voi cosa mi dite in merito??? altri validi prodotti da consigliare e da prendere in considerazione???? Grazie mille.... Marco |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| edit |
Posted - 27 Jun 2006 : 23:19:26 E questione di gusti, cambiano i colori. Io sono favorevole al plasma, mi piace molto più dell'lcd. Il mio consiglio è spendere il meno possibile e fregarsene di tutte le strie su definizione Hd-tv ecc. Io nel 1984 ho comprato una delle prime tv steo era la philips Mach-line, ottimo apparecchio che funziona benissiamo anche dopo 22 anni... sempre in mono perchè i programmi stereo sono ancora una rarità. Lascia perdere tutto ciò che vi puoi trovare di integrato, oggi compri (a Genova) un ottimo dvd recorder con Hd-250gb a 230euro, domani troverai a poche "lire" uno con hd magari da 750gb (esistono già della seagate) Meglio non integrare niente che diventa obsoleto in pochi mesi, serve solo ad alzare il prezzo e diventa inutile al massimo in un paio di anni. Io consiglio Plasma 42" 850x480 Ciao. |
| Stew |
Posted - 27 Jun 2006 : 20:51:09 Purtroppo credo che superati i 32 il plasma è praticamente d'obbligo. L'unica alternativa è il videoprioettore. Comunque ogni tecnologia ha i suoi pro e contro e ovviamente tendono col passare del tempo a limare i difetti. Ti consiglio di dare una letta qui: http://groups.google.com/group/it.hobby.home-cinema?lnk=lr |