| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Plasma o lcd???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  20:23:00  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao..visto che tra tutti questi soci ci saranno sicuramente espertoni in materia volevo chiedervi un consiglio su una tv da acquistare.
La distanza tra parete e divano è di circa 3.80m. Inizialemete pensavo ad un 32" LCD (philips) ma dopo essermi documentato un po ed aver visto con occhio mi sono reso conto che un 32 è un po troppo piccolo....solo che se vado su qualcosa di più grande in LCD spendo un botto e non è certo mia intenzioni superare i 2000€.
Allora ho iniziato a prendere in considerazione un PLASMA e mi sono reso conto leggendo qua e là che i plasma ultimamente sono migliorati parecchio e che hanno un rapporto qualità-grandezza-prezzo ottimissimo....
Ho provato il nuovo LG 42PC1RR con hard disk incorporato e non mi sembra affatto male......
voi cosa mi dite in merito??? altri validi prodotti da consigliare e da prendere in considerazione????
Grazie mille....
Marco

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  20:51:09  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo credo che superati i 32 il plasma è praticamente d'obbligo. L'unica alternativa è il videoprioettore. Comunque ogni tecnologia ha i suoi pro e contro e ovviamente tendono col passare del tempo a limare i difetti.
Ti consiglio di dare una letta qui:
http://groups.google.com/group/it.hobby.home-cinema?lnk=lr
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 27 Jun 2006 :  23:19:26  Show Profile  Reply with Quote
E questione di gusti, cambiano i colori.
Io sono favorevole al plasma, mi piace molto più dell'lcd.
Il mio consiglio è spendere il meno possibile e fregarsene di tutte le strie su definizione Hd-tv ecc.
Io nel 1984 ho comprato una delle prime tv steo era la philips Mach-line, ottimo apparecchio che funziona benissiamo anche dopo 22 anni... sempre in mono perchè i programmi stereo sono ancora una rarità.
Lascia perdere tutto ciò che vi puoi trovare di integrato, oggi compri (a Genova) un ottimo dvd recorder con Hd-250gb a 230euro, domani troverai a poche "lire" uno con hd magari da 750gb (esistono già della seagate)
Meglio non integrare niente che diventa obsoleto in pochi mesi, serve solo ad alzare il prezzo e diventa inutile al massimo in un paio di anni.
Io consiglio Plasma 42" 850x480 Ciao.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000