| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Trasferimento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Gigga2000 Posted - 30 May 2006 : 18:10:23
Non è ufficiale, ma oggi mi hanno detto che entro l'estate mi trasferiranno da Novara. Mi dovrebbero mandare tra Firenze Nord e Barberino quindi avrò bisogno di cercarmi casa, se qualcuno avesse qualche dritta da darmi nello scegliere la zona, o se qualcuno ha un'occasione per le mani, mi faccia sapere. Grazie a tutti
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
teto7 Posted - 04 Jun 2006 : 20:31:07


no comment


Gigga2000 Posted - 31 May 2006 : 13:06:13
quote:
Originally posted by tritto

Complimenti per il trasferimento Gigga, spero che ti abbiano dato anche l'aumento!
P.S: E con la donna come fai ?



Per l'aumento per il momento non se ne parla ma è un grande opportunità per la mia carriera, la donna ancora non sa niente ma a breve gli parlo per vedere se viene con me, vista la zona calda farò anche un pensierino su una due ruote
tritto Posted - 31 May 2006 : 13:00:21
Complimenti per il trasferimento Gigga, spero che ti abbiano dato anche l'aumento!
P.S: E con la donna come fai ?
ciavatta Posted - 31 May 2006 : 10:08:24
quote:
Originally posted by chivala

ke cittadino del mondo ke 6 gigga!!


Anche te...mica scherzi!

a presto caro....

@Gigga:
Complimenti per il trasferimento....andrai in una zona "calda" del club...
chivala Posted - 31 May 2006 : 10:01:19
ke cittadino del mondo ke 6 gigga!!
Gigga2000 Posted - 31 May 2006 : 09:05:07
quote:
Originally posted by zak

allora da questo autunno farai parte del gruppo toscano
in che paese di preciso ti mandano a lavorare, posso vedere di informarmi ho qualche amico da quelle parti e poi ora qui da me al mare stanno arrivando i fiorentini.




L'ufficio precisamente sarà Barberino ma visto che gli affitti da quelle parti sono altissimi perso di prenderla nelle zone limitrofe
zak Posted - 30 May 2006 : 19:36:17
allora da questo autunno farai parte del gruppo toscano
in che paese di preciso ti mandano a lavorare, posso vedere di informarmi ho qualche amico da quelle parti e poi ora qui da me al mare stanno arrivando i fiorentini.
romoby Posted - 30 May 2006 : 18:46:46
Auguroni per il nuovo progetto, Gigga...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000