| T O P I C R E V I E W |
| Gigga2000 |
Posted - 30 May 2006 : 18:10:23 Non è ufficiale, ma oggi mi hanno detto che entro l'estate mi trasferiranno da Novara. Mi dovrebbero mandare tra Firenze Nord e Barberino quindi avrò bisogno di cercarmi casa, se qualcuno avesse qualche dritta da darmi nello scegliere la zona, o se qualcuno ha un'occasione per le mani, mi faccia sapere. Grazie a tutti |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| teto7 |
Posted - 04 Jun 2006 : 20:31:07
     no comment
|
| Gigga2000 |
Posted - 31 May 2006 : 13:06:13 quote: Originally posted by tritto
Complimenti per il trasferimento Gigga, spero che ti abbiano dato anche l'aumento! P.S: E con la donna come fai ?
Per l'aumento per il momento non se ne parla ma è un grande opportunità per la mia carriera, la donna ancora non sa niente ma a breve gli parlo per vedere se viene con me, vista la zona calda farò anche un pensierino su una due ruote |
| tritto |
Posted - 31 May 2006 : 13:00:21 Complimenti per il trasferimento Gigga, spero che ti abbiano dato anche l'aumento! P.S: E con la donna come fai ? |
| ciavatta |
Posted - 31 May 2006 : 10:08:24 quote: Originally posted by chivala
ke cittadino del mondo ke 6 gigga!!
Anche te...mica scherzi!
a presto caro....
@Gigga: Complimenti per il trasferimento....andrai in una zona "calda" del club... |
| chivala |
Posted - 31 May 2006 : 10:01:19 ke cittadino del mondo ke 6 gigga!! |
| Gigga2000 |
Posted - 31 May 2006 : 09:05:07 quote: Originally posted by zak
allora da questo autunno farai parte del gruppo toscano in che paese di preciso ti mandano a lavorare, posso vedere di informarmi ho qualche amico da quelle parti e poi ora qui da me al mare stanno arrivando i fiorentini.
L'ufficio precisamente sarà Barberino ma visto che gli affitti da quelle parti sono altissimi perso di prenderla nelle zone limitrofe |
| zak |
Posted - 30 May 2006 : 19:36:17 allora da questo autunno farai parte del gruppo toscano in che paese di preciso ti mandano a lavorare, posso vedere di informarmi ho qualche amico da quelle parti e poi ora qui da me al mare stanno arrivando i fiorentini.
|
| romoby |
Posted - 30 May 2006 : 18:46:46 Auguroni per il nuovo progetto, Gigga... |