| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Trasferimento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 30 May 2006 :  18:10:23  Show Profile  Reply with Quote
Non è ufficiale, ma oggi mi hanno detto che entro l'estate mi trasferiranno da Novara. Mi dovrebbero mandare tra Firenze Nord e Barberino quindi avrò bisogno di cercarmi casa, se qualcuno avesse qualche dritta da darmi nello scegliere la zona, o se qualcuno ha un'occasione per le mani, mi faccia sapere. Grazie a tutti


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 30 May 2006 :  18:46:46  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Auguroni per il nuovo progetto, Gigga...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 30 May 2006 :  19:36:17  Show Profile  Reply with Quote
allora da questo autunno farai parte del gruppo toscano
in che paese di preciso ti mandano a lavorare, posso vedere di informarmi ho qualche amico da quelle parti e poi ora qui da me al mare stanno arrivando i fiorentini.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 31 May 2006 :  09:05:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

allora da questo autunno farai parte del gruppo toscano
in che paese di preciso ti mandano a lavorare, posso vedere di informarmi ho qualche amico da quelle parti e poi ora qui da me al mare stanno arrivando i fiorentini.




L'ufficio precisamente sarà Barberino ma visto che gli affitti da quelle parti sono altissimi perso di prenderla nelle zone limitrofe


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 31 May 2006 :  10:01:19  Show Profile  Reply with Quote
ke cittadino del mondo ke 6 gigga!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale



Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 31 May 2006 :  10:08:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chivala

ke cittadino del mondo ke 6 gigga!!


Anche te...mica scherzi!

a presto caro....

@Gigga:
Complimenti per il trasferimento....andrai in una zona "calda" del club...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 31 May 2006 :  13:00:21  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Complimenti per il trasferimento Gigga, spero che ti abbiano dato anche l'aumento!
P.S: E con la donna come fai ?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 31 May 2006 :  13:06:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Complimenti per il trasferimento Gigga, spero che ti abbiano dato anche l'aumento!
P.S: E con la donna come fai ?



Per l'aumento per il momento non se ne parla ma è un grande opportunità per la mia carriera, la donna ancora non sa niente ma a breve gli parlo per vedere se viene con me, vista la zona calda farò anche un pensierino su una due ruote


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 04 Jun 2006 :  20:31:07  Show Profile  Reply with Quote


no comment



TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000