| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 23 May 2006 : 01:29:35 http://www.youtube.com/watch?v=-DpFvbCzaE4&eurl=
   |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 26 May 2006 : 14:20:45 e lo sprinter trueno (aka AE86) no? magari lo importassero.... la Emme nei WE e quella come "tender" sarebbe troppo fico! |
| pikappa |
Posted - 26 May 2006 : 01:20:15 Bè, difatti dopo la Nissan Silvia è la macchina preferita dai drifters (non ci sono ca**i, è veramente una gran macchina, con buona pace dell'italiano medio che prende Z4 o SLK...) Vetture molto quotate sono anche le serie 3 (-25, -30, M)BMW e RX7...hanno tutte un bilanciamento dei pesi perfetto per driftare perchè è leggermente spostato sull'anteriore (cmq quando picchi sui freni il peso del motore sull'avantreno si sente, con conseguente alleggerimento del posteriore), e hanno tutte la coppia disponibile in basso... |
| ciavatta |
Posted - 25 May 2006 : 19:40:43  |
| ciavatta |
Posted - 25 May 2006 : 19:36:16 quote: Originally posted by pikappa74
quote: Originally posted by ciavatta
ce pia il secco e? trad. è proprio bravo questo ragazzotto, non è vero? certo che il gt3 è proprio bello.....
p.s. Volevo fare una domanda a chi ha avuto macchine abbastanza potenti....per driftare, perlomeno di potenza, è più semplice quando si hanno tanti cavalli, o no? lo sò che è una domanda scema, ma con soli 140 cv della ns. emme è difficile tenere la scodata a lungo in uscita di curva, perchè poi l'ottima trazione che abbiamo stoppa il giochino....oppure sono io che non sono capace?
Penso che più che la potenza serva avere tanta coppia e soprattutto disponibile presto...le nostre Emme girano in alto e hanno poca coppia in basso...su un numero di Evo avevano fatto il corso di drifting con una S2K...ha la bellezza di 240 cv, ma cmq non andava bene ugualmente...
sì me lo ricordo....tra l'altro ti quoto il discorso "tanta coppia e presto"....mi viene in mente, così a caso.... il 350Z!  |
| pikappa |
Posted - 25 May 2006 : 00:40:17 quote: Originally posted by ciavatta
ce pia il secco e? trad. è proprio bravo questo ragazzotto, non è vero? certo che il gt3 è proprio bello.....
p.s. Volevo fare una domanda a chi ha avuto macchine abbastanza potenti....per driftare, perlomeno di potenza, è più semplice quando si hanno tanti cavalli, o no? lo sò che è una domanda scema, ma con soli 140 cv della ns. emme è difficile tenere la scodata a lungo in uscita di curva, perchè poi l'ottima trazione che abbiamo stoppa il giochino....oppure sono io che non sono capace?
Penso che più che la potenza serva avere tanta coppia e soprattutto disponibile presto...le nostre Emme girano in alto e hanno poca coppia in basso...su un numero di Evo avevano fatto il corso di drifting con una S2K...ha la bellezza di 240 cv, ma cmq non andava bene ugualmente... |
| Stew |
Posted - 23 May 2006 : 14:13:24 la seconda che hai detto....
 |
| ciavatta |
Posted - 23 May 2006 : 14:08:49 ce pia il secco e? trad. è proprio bravo questo ragazzotto, non è vero? certo che il gt3 è proprio bello.....
p.s. Volevo fare una domanda a chi ha avuto macchine abbastanza potenti....per driftare, perlomeno di potenza, è più semplice quando si hanno tanti cavalli, o no? lo sò che è una domanda scema, ma con soli 140 cv della ns. emme è difficile tenere la scodata a lungo in uscita di curva, perchè poi l'ottima trazione che abbiamo stoppa il giochino....oppure sono io che non sono capace? |
| fild7 |
Posted - 23 May 2006 : 10:30:46 bel manico il ragazzo eh? la fa così facile... |
| lukeatme |
Posted - 23 May 2006 : 09:24:33 Davvero senza parole...    |
| luka |
Posted - 23 May 2006 : 08:01:56 non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |