| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Video 997 GT3 driftin'

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 23 May 2006 : 01:29:35
http://www.youtube.com/watch?v=-DpFvbCzaE4&eurl=

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 26 May 2006 : 14:20:45
e lo sprinter trueno (aka AE86) no? magari lo importassero.... la Emme nei WE e quella come "tender" sarebbe troppo fico!
pikappa Posted - 26 May 2006 : 01:20:15
Bè, difatti dopo la Nissan Silvia è la macchina preferita dai drifters (non ci sono ca**i, è veramente una gran macchina, con buona pace dell'italiano medio che prende Z4 o SLK...)
Vetture molto quotate sono anche le serie 3 (-25, -30, M)BMW e RX7...hanno tutte un bilanciamento dei pesi perfetto per driftare perchè è leggermente spostato sull'anteriore (cmq quando picchi sui freni il peso del motore sull'avantreno si sente, con conseguente alleggerimento del posteriore), e hanno tutte la coppia disponibile in basso...
ciavatta Posted - 25 May 2006 : 19:40:43
ciavatta Posted - 25 May 2006 : 19:36:16
quote:
Originally posted by pikappa74

quote:
Originally posted by ciavatta

ce pia il secco e? trad. è proprio bravo questo ragazzotto, non è vero?
certo che il gt3 è proprio bello.....

p.s.
Volevo fare una domanda a chi ha avuto macchine abbastanza potenti....per driftare, perlomeno di potenza, è più semplice quando si hanno tanti cavalli, o no? lo sò che è una domanda scema, ma con soli 140 cv della ns. emme è difficile tenere la scodata a lungo in uscita di curva, perchè poi l'ottima trazione che abbiamo stoppa il giochino....oppure sono io che non sono capace?



Penso che più che la potenza serva avere tanta coppia e soprattutto disponibile presto...le nostre Emme girano in alto e hanno poca coppia in basso...su un numero di Evo avevano fatto il corso di drifting con una S2K...ha la bellezza di 240 cv, ma cmq non andava bene ugualmente...


sì me lo ricordo....tra l'altro ti quoto il discorso "tanta coppia e presto"....mi viene in mente, così a caso.... il 350Z!
pikappa Posted - 25 May 2006 : 00:40:17
quote:
Originally posted by ciavatta

ce pia il secco e? trad. è proprio bravo questo ragazzotto, non è vero?
certo che il gt3 è proprio bello.....

p.s.
Volevo fare una domanda a chi ha avuto macchine abbastanza potenti....per driftare, perlomeno di potenza, è più semplice quando si hanno tanti cavalli, o no? lo sò che è una domanda scema, ma con soli 140 cv della ns. emme è difficile tenere la scodata a lungo in uscita di curva, perchè poi l'ottima trazione che abbiamo stoppa il giochino....oppure sono io che non sono capace?



Penso che più che la potenza serva avere tanta coppia e soprattutto disponibile presto...le nostre Emme girano in alto e hanno poca coppia in basso...su un numero di Evo avevano fatto il corso di drifting con una S2K...ha la bellezza di 240 cv, ma cmq non andava bene ugualmente...
Stew Posted - 23 May 2006 : 14:13:24
la seconda che hai detto....
ciavatta Posted - 23 May 2006 : 14:08:49
ce pia il secco e? trad. è proprio bravo questo ragazzotto, non è vero?
certo che il gt3 è proprio bello.....

p.s.
Volevo fare una domanda a chi ha avuto macchine abbastanza potenti....per driftare, perlomeno di potenza, è più semplice quando si hanno tanti cavalli, o no? lo sò che è una domanda scema, ma con soli 140 cv della ns. emme è difficile tenere la scodata a lungo in uscita di curva, perchè poi l'ottima trazione che abbiamo stoppa il giochino....oppure sono io che non sono capace?
fild7 Posted - 23 May 2006 : 10:30:46
bel manico il ragazzo eh? la fa così facile...
lukeatme Posted - 23 May 2006 : 09:24:33
Davvero senza parole...
luka Posted - 23 May 2006 : 08:01:56
non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000