| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 bel topic su elaborare

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 19 May 2006 : 17:57:24
guardate un pò
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=153990&page=74
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 22 May 2006 : 15:16:41
quote:
Originally posted by agif

i soci titolari in teoria sono tutti maggiorenni....

appunto..
agif Posted - 22 May 2006 : 12:39:14
i soci titolari in teoria sono tutti maggiorenni....
klovis Posted - 22 May 2006 : 03:00:26
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by agif

ma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!Vietata ai minori!!!!


patatine derrapanti.....si si la voglio ed io sono il moderatore ahahhaha
ps.DOVREBBE ESSERCI,OGNI FORUM AUTOREVOLE CE L'HA!!!!

Io l'avevo già proposta un bel po' di tempo fa ma il nostro boss me la bocciò...

magari solo per i soci titolari..cioè dove si entra con la password..
enetec Posted - 21 May 2006 : 23:44:42
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by agif

ma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!Vietata ai minori!!!!


patatine derrapanti.....si si la voglio ed io sono il moderatore ahahhaha
ps.DOVREBBE ESSERCI,OGNI FORUM AUTOREVOLE CE L'HA!!!!

Io l'avevo già proposta un bel po' di tempo fa ma il nostro boss me la bocciò...
klovis Posted - 21 May 2006 : 21:31:29
quote:
Originally posted by agif

ma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!Vietata ai minori!!!!


patatine derrapanti.....si si la voglio ed io sono il moderatore ahahhaha
ps.DOVREBBE ESSERCI,OGNI FORUM AUTOREVOLE CE L'HA!!!!
agif Posted - 21 May 2006 : 17:29:44
ma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!Vietata ai minori!!!!
morpi Posted - 21 May 2006 : 01:25:54
ustikappperenbrnbgtregedgghsvgddhgwvvghdgvsdg!!!!!
klovis Posted - 20 May 2006 : 01:13:31
quote:
Originally posted by agif

cavoli,....
bella la porsche!!!

visto ke roba..io ho ancora le bave..
agif Posted - 19 May 2006 : 19:40:16
cavoli,....
bella la porsche!!!
klovis Posted - 19 May 2006 : 18:08:43
quote:
Originally posted by stew

ma fondamentalmente: e quindi?


(mamma mia, hanno tutte l'aria: "viè qua che te scatorchio come 'n fiaschetto" )

ahahhahaha..stew siamo quasi in chat
Stew Posted - 19 May 2006 : 18:05:04
ma fondamentalmente: e quindi?


(mamma mia, hanno tutte l'aria: "viè qua che te scatorchio come 'n fiaschetto" )

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000