| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 19 May 2006 : 17:57:24 guardate un pò http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=153990&page=74 |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 22 May 2006 : 15:16:41 quote: Originally posted by agif
i soci titolari in teoria sono tutti maggiorenni....
appunto.. |
| agif |
Posted - 22 May 2006 : 12:39:14 i soci titolari in teoria sono tutti maggiorenni.... |
| klovis |
Posted - 22 May 2006 : 03:00:26 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by agif
ma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!       Vietata ai minori!!!!   
patatine derrapanti.. ...si si la voglio ed io sono il moderatore ahahhaha ps.DOVREBBE ESSERCI,OGNI FORUM AUTOREVOLE CE L'HA!!!!
Io l'avevo già proposta un bel po' di tempo fa ma il nostro boss me la bocciò... 
magari solo per i soci titolari..cioè dove si entra con la password.. |
| enetec |
Posted - 21 May 2006 : 23:44:42 quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by agif
ma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!       Vietata ai minori!!!!   
patatine derrapanti.. ...si si la voglio ed io sono il moderatore ahahhaha ps.DOVREBBE ESSERCI,OGNI FORUM AUTOREVOLE CE L'HA!!!!
Io l'avevo già proposta un bel po' di tempo fa ma il nostro boss me la bocciò...  |
| klovis |
Posted - 21 May 2006 : 21:31:29 quote: Originally posted by agif
ma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!       Vietata ai minori!!!!   
patatine derrapanti.. ...si si la voglio ed io sono il moderatore ahahhaha ps.DOVREBBE ESSERCI,OGNI FORUM AUTOREVOLE CE L'HA!!!! |
| agif |
Posted - 21 May 2006 : 17:29:44 ma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!       Vietata ai minori!!!!    |
| morpi |
Posted - 21 May 2006 : 01:25:54 ustikappperenbrnbgtregedgghsvgddhgwvvghdgvsdg!!!!! |
| klovis |
Posted - 20 May 2006 : 01:13:31 quote: Originally posted by agif
cavoli,.... bella la porsche!!!
visto ke roba..io ho ancora le bave.. |
| agif |
Posted - 19 May 2006 : 19:40:16 cavoli,.... bella la porsche!!! |
| klovis |
Posted - 19 May 2006 : 18:08:43 quote: Originally posted by stew
ma fondamentalmente: e quindi?
(mamma mia, hanno tutte l'aria: "viè qua che te scatorchio come 'n fiaschetto" )
ahahhahaha..stew siamo quasi in chat |
| Stew |
Posted - 19 May 2006 : 18:05:04 ma fondamentalmente: e quindi?
(mamma mia, hanno tutte l'aria: "viè qua che te scatorchio come 'n fiaschetto" ) |