| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Drift series 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 12 May 2006 : 02:21:29
...mi ero dimenticato di rendervi partecipi di questa cosa...sabato scorso sono andato a vedere le gare della drift series vicino a Pavia...
Spettacolare visto dal vivo...
C'è da dire che tutti i partecipanti avevano BMW serie 3 nelle varie incarnazioni e Nissan S14, oltre che una Subba, una Benelli e una Escort Cosworth...
Nel paddock però ho potuto ammirare: Viper RT10 nera con hard top, LanEvo VII, VIII e IX, SW20 Tb con Kit Veilside colore grigio cangiante con interni "totally racing", RX7 FC, RX8 CUP ufficiale...Spettacolare...
Altra segnalazione: nella collezione DVD "mondocorse" (ordinabile anche dal Block) ce n'è uno intitolato "Planet Max" (presumibilmente dedicato al tuning) sulla cui copertina, oltre alla presenza di due belle bambine, campeggia imperiosa una MkIII bella massiccia...penso che lo prenderò...
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
federico Posted - 13 May 2006 : 02:05:49
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by federico

giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità!


Cosa ci facevi alle poste?



boh, passavo di lì per caso!
adesso è un pò tardi, domani ti mando una mail, e scusa se l'altro giorno sono stato un pò frettoloso al telefono, poi ti spiego perchè
kapovolto Posted - 12 May 2006 : 22:14:23
quote:
Originally posted by federico

giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità!


Cosa ci facevi alle poste?
federico Posted - 12 May 2006 : 12:06:20
giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000