| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 12 May 2006 : 02:21:29 ...mi ero dimenticato di rendervi partecipi di questa cosa...sabato scorso sono andato a vedere le gare della drift series vicino a Pavia... Spettacolare visto dal vivo... C'è da dire che tutti i partecipanti avevano BMW serie 3 nelle varie incarnazioni e Nissan S14, oltre che una Subba, una Benelli e una Escort Cosworth... Nel paddock però ho potuto ammirare: Viper RT10 nera con hard top, LanEvo VII, VIII e IX, SW20 Tb con Kit Veilside colore grigio cangiante con interni "totally racing", RX7 FC, RX8 CUP ufficiale...Spettacolare... Altra segnalazione: nella collezione DVD "mondocorse" (ordinabile anche dal Block) ce n'è uno intitolato "Planet Max" (presumibilmente dedicato al tuning) sulla cui copertina, oltre alla presenza di due belle bambine, campeggia imperiosa una MkIII bella massiccia...penso che lo prenderò... |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| federico |
Posted - 13 May 2006 : 02:05:49 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by federico
giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità!
Cosa ci facevi alle poste?     
boh, passavo di lì per caso! adesso è un pò tardi, domani ti mando una mail, e scusa se l'altro giorno sono stato un pò frettoloso al telefono, poi ti spiego perchè  |
| kapovolto |
Posted - 12 May 2006 : 22:14:23 quote: Originally posted by federico
giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità!
Cosa ci facevi alle poste?      |
| federico |
Posted - 12 May 2006 : 12:06:20 giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità! |
|
|