| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Drifting Bible

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
sacha Posted - 08 May 2006 : 23:54:36
In altre parole: Scuola di Drifting!
Spettacolare!

Se non l'avete già visto cercatelo in rete perchè è interessante (c'è anche tanto di dimostrazione con l'MR2 MKII)!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jack Posted - 10 May 2006 : 08:50:44
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....
Chiedi a Jack se te la riproduce in stile Art Attack e te la spedisce..



Me no conosce.



Ho sguinsagliato l'intelligenc(t)e (aka Stew)...

Si può fare....però Jack, mi raccomando usa le forbici con la punta arrotondata e fatti seguire da un adulto, è!




gigi Posted - 10 May 2006 : 08:28:07
Mai visto il filmato completo ma il tizio è uno dei fondatori del drifting... Direi che molte di quelle manovre le riesco a fare anch' io.
Sopratutto con auto potenti e sdraiate per terra con 0 rollio e 0 beccheggio.
jarod Posted - 09 May 2006 : 21:03:42
quote:
Originally posted by enetec

Tzk...
Della serie: tirar l'acqua al proprio mulino.. (mulino inteso come piccolo mulo)
enetec Posted - 09 May 2006 : 20:09:44
quote:
Originally posted by jarod

Torrent: http://www.mininova.org/get/191598

Tzk...

eMule: ed2k://|file|Best%20Motoring%20-%20Drift%20Bible.avi|657219584|357F6D4B165E080D7411318D0FF3F522|/
agif Posted - 09 May 2006 : 19:44:16
quote:
Originally posted by jarod

Torrent: http://www.mininova.org/get/191598



claudio mi spieghi brevemente come si scarica da sto sito?? non ci riesco e poi cosa diavolo è sto UseNExt....mi spieghi brevemente pleaseeee
ciavatta Posted - 09 May 2006 : 17:34:04
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....
Chiedi a Jack se te la riproduce in stile Art Attack e te la spedisce..



Me no conosce.



Ho sguinsagliato l'intelligenc(t)e (aka Stew)...

Si può fare....però Jack, mi raccomando usa le forbici con la punta arrotondata e fatti seguire da un adulto, è!

quote:
mi piaceva avere l'originale (come faccio con i DVD e CD che ritengo valga la pena conservare)


Quoto.
sacha Posted - 09 May 2006 : 13:38:36
Il video è proprio quello!

Il pilota ha un nome impronunciabile, però fa manovre spettacolari!
Mi manca solo la pista per metterle in pratica...

Altri video molto interessanti sono i vari test di Top Gear (trasmissione della BBC)!

I conduttori ci mettono un "pathos" incredibile!
Jack Posted - 09 May 2006 : 13:09:41
Io l'ho acquistata qui, mi piaceva avere l'originale (come faccio con i DVD e CD che ritengo valga la pena conservare):

http://www.dukevideo.com

Link diretto:
http://www.dukevideo.com/Cars/DVD/Road%20cars/Best%20Motoring%20International/Drift%20Bible%20DVD.aspx

Puoi ordinare con la carta di credito, tutto sicuro e funziona bene
ciavatta Posted - 09 May 2006 : 12:35:45
quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....
Chiedi a Jack se te la riproduce in stile Art Attack e te la spedisce..



Me no conosce.
jarod Posted - 09 May 2006 : 11:46:55
quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....
Chiedi a Jack se te la riproduce in stile Art Attack e te la spedisce..
Stew Posted - 09 May 2006 : 11:39:33
quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....


???????????????????????????
ciavatta Posted - 09 May 2006 : 11:13:23
mille thanks! però non c'è la scatolina....
jarod Posted - 09 May 2006 : 10:59:35
Torrent: http://www.mininova.org/get/191598
ciavatta Posted - 09 May 2006 : 10:40:11
ragassuoli sapete dove poterlo acquistare? su Ebay non ne ho trovato traccia....Grazie!
Jack Posted - 09 May 2006 : 08:18:14
Intendi questa?



è una fxxata

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000