| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Drifting Bible
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts

Posted - 08 May 2006 :  23:54:36  Show Profile  Visit sacha's Homepage  Reply with Quote
In altre parole: Scuola di Drifting!
Spettacolare!

Se non l'avete già visto cercatelo in rete perchè è interessante (c'è anche tanto di dimostrazione con l'MR2 MKII)!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 09 May 2006 :  08:18:14  Show Profile  Reply with Quote
Intendi questa?



è una fxxata


Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 09 May 2006 :  10:40:11  Show Profile  Reply with Quote
ragassuoli sapete dove poterlo acquistare? su Ebay non ne ho trovato traccia....Grazie!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 09 May 2006 :  10:59:35  Show Profile  Reply with Quote
Torrent: http://www.mininova.org/get/191598









La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 09 May 2006 :  11:13:23  Show Profile  Reply with Quote
mille thanks! però non c'è la scatolina....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 09 May 2006 :  11:39:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....


???????????????????????????
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 09 May 2006 :  11:46:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....
Chiedi a Jack se te la riproduce in stile Art Attack e te la spedisce..









La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 09 May 2006 :  12:35:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....
Chiedi a Jack se te la riproduce in stile Art Attack e te la spedisce..



Me no conosce.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 09 May 2006 :  13:09:41  Show Profile  Reply with Quote
Io l'ho acquistata qui, mi piaceva avere l'originale (come faccio con i DVD e CD che ritengo valga la pena conservare):

http://www.dukevideo.com

Link diretto:
http://www.dukevideo.com/Cars/DVD/Road%20cars/Best%20Motoring%20International/Drift%20Bible%20DVD.aspx

Puoi ordinare con la carta di credito, tutto sicuro e funziona bene


Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts

Posted - 09 May 2006 :  13:38:36  Show Profile  Visit sacha's Homepage  Reply with Quote
Il video è proprio quello!

Il pilota ha un nome impronunciabile, però fa manovre spettacolari!
Mi manca solo la pista per metterle in pratica...

Altri video molto interessanti sono i vari test di Top Gear (trasmissione della BBC)!

I conduttori ci mettono un "pathos" incredibile!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 09 May 2006 :  17:34:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....
Chiedi a Jack se te la riproduce in stile Art Attack e te la spedisce..



Me no conosce.



Ho sguinsagliato l'intelligenc(t)e (aka Stew)...

Si può fare....però Jack, mi raccomando usa le forbici con la punta arrotondata e fatti seguire da un adulto, è!

quote:
mi piaceva avere l'originale (come faccio con i DVD e CD che ritengo valga la pena conservare)


Quoto.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 09 May 2006 :  19:44:16  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

Torrent: http://www.mininova.org/get/191598



claudio mi spieghi brevemente come si scarica da sto sito?? non ci riesco e poi cosa diavolo è sto UseNExt....mi spieghi brevemente pleaseeee

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 09 May 2006 :  20:09:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

Torrent: http://www.mininova.org/get/191598

Tzk...

eMule: ed2k://|file|Best%20Motoring%20-%20Drift%20Bible.avi|657219584|357F6D4B165E080D7411318D0FF3F522|/

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 09 May 2006 20:10:20
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 09 May 2006 :  21:03:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

Tzk...
Della serie: tirar l'acqua al proprio mulino.. (mulino inteso come piccolo mulo)









La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 10 May 2006 :  08:28:07  Show Profile  Reply with Quote
Mai visto il filmato completo ma il tizio è uno dei fondatori del drifting... Direi che molte di quelle manovre le riesco a fare anch' io.
Sopratutto con auto potenti e sdraiate per terra con 0 rollio e 0 beccheggio.

GIGI
Pagina Personale


Edited by - gigi on 10 May 2006 08:34:34
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 10 May 2006 :  08:50:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by ciavatta

mille thanks! però non c'è la scatolina....
Chiedi a Jack se te la riproduce in stile Art Attack e te la spedisce..



Me no conosce.



Ho sguinsagliato l'intelligenc(t)e (aka Stew)...

Si può fare....però Jack, mi raccomando usa le forbici con la punta arrotondata e fatti seguire da un adulto, è!






Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000