| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 CIAVATTA aiuto!!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
zak Posted - 06 May 2006 : 20:24:48
riusciresti a farmi avere i codici dei dischi freno, pastiglie e tubi
grazie mille
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 11 May 2006 : 17:53:31
Zak, butta un'occhio qui...

http://www.forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3627&SearchTerms=freni
Stew Posted - 09 May 2006 : 11:01:20
Il buon stew ha elaborato una serie di sapienti search di google atte a trovare ciò che cercava...
Come recita la prima regola del manuale del buon programmatore: "Usa il copia e incolla!"
ciavatta Posted - 09 May 2006 : 10:42:39
diciamo di Sì....le immagini le ho create io (col Powerpoint!) e il buon Stew ha elaborato una serie di codici di programmazione degni della Microsoft per poter mettere più di una "sign" in random... ahhh... 'st'ingegneri ne sanno una più di Bill Gates....
Stew Posted - 09 May 2006 : 10:41:27
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by ciavatta

p.s.

hai news sulla rotative sign?



you have new mail (and sign)..



ehi ehi....ma c'è lo zampino di stew sulle firme di civatta???



La firma rotante colpisce ancora....
agif Posted - 08 May 2006 : 20:06:52
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by ciavatta

p.s.

hai news sulla rotative sign?



you have new mail (and sign)..



ehi ehi....ma c'è lo zampino di stew sulle firme di civatta???
Stew Posted - 08 May 2006 : 16:52:45
quote:
Originally posted by ciavatta

p.s.

hai news sulla rotative sign?



you have new mail (and sign)..
ciavatta Posted - 08 May 2006 : 16:18:34
p.s.

hai news sulla rotative sign?
ciavatta Posted - 08 May 2006 : 16:16:32
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by ciavatta
...tranne che si è sbagliato a rimontare il finale....ora ci sono due uscite sotto al paraurti e il rumore sembra quello di una clio Williams...mah!?




aa_abbasta!!! è il terzo post in cinque minuti dove tra le righe ci ficchi il fatto che c'hai il comar..
pure al cell:
"Ciao Andrè!" - "C'ho il comar, stè!" - pausa - "Vabbè, buon per te, vieni domani sera al gianicolo?" - "Che fxxata sto comar, è da due giorni che tengo spento il nagamiki" -








comar comar sìsìsì
comar comar sìsìsì



a parte che si scrive nakamichi...e poi non è vero! l'ho acceso giusto 5 minuti fà....passavano una canzone dei Massive Attack che faceva così: Karmacomar....jamaica in roma...la conosci?


buhahahahahaha!
Stew Posted - 08 May 2006 : 15:19:15
quote:
Originally posted by ciavatta
...tranne che si è sbagliato a rimontare il finale....ora ci sono due uscite sotto al paraurti e il rumore sembra quello di una clio Williams...mah!?




aa_abbasta!!! è il terzo post in cinque minuti dove tra le righe ci ficchi il fatto che c'hai il comar..
pure al cell:
"Ciao Andrè!" - "C'ho il comar, stè!" - pausa - "Vabbè, buon per te, vieni domani sera al gianicolo?" - "Che fxxata sto comar, è da due giorni che tengo spento il nagamiki" -

ciavatta Posted - 08 May 2006 : 14:33:52
quote:
Originally posted by zak

fretta no l'unica cosa che sabato sono arrivato a montare i dischi e le pasticche e d erano sbagliate fatto il lavoro due volte e rimontato gli originali ora aspetto che mi arrivi la roba giusta!!!!
ma poi il rumorino che sentivi in umbria cosa era?



è già! i collettors! mi ero scordato di ringraziarti per avermi dato la dritta giusta! poi dopo qualche giorno è peggiorato di brutto...Domenica, grazie al buon F-01, ho rimesso tutto a posto....tranne che si è sbagliato a rimontare il finale....ora ci sono due uscite sotto al paraurti e il rumore sembra quello di una clio Williams...mah!?
zak Posted - 08 May 2006 : 12:40:03
fretta no l'unica cosa che sabato sono arrivato a montare i dischi e le pasticche e d erano sbagliate fatto il lavoro due volte e rimontato gli originali ora aspetto che mi arrivi la roba giusta!!!!
ma poi il rumorino che sentivi in umbria cosa era?
enetec Posted - 07 May 2006 : 03:06:12
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by zak

riusciresti a farmi avere i codici dei dischi freno, pastiglie e tubi
grazie mille


il link della CTF è questo...
http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO%20CTF%20WEB/index.aspx
il codice dovrebbe essere il TO1731 modello RS...

Anche secondo me dovrebbe essere quello, però sul sito lo riportano come a 5 fori...?!?
enetec Posted - 07 May 2006 : 03:04:10
quote:
Originally posted by fild7

dot-6? ma non è troppo ignorante? come modulabilità ci hai perso qualocsa vero?

+che altro mooolto igroscopico...
fild7 Posted - 06 May 2006 : 23:56:22
dot-6? ma non è troppo ignorante? come modulabilità ci hai perso qualocsa vero?
ciavatta Posted - 06 May 2006 : 22:45:39
quote:
Originally posted by zak

riusciresti a farmi avere i codici dei dischi freno, pastiglie e tubi
grazie mille


il link della CTF è questo...
http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO%20CTF%20WEB/index.aspx
il codice dovrebbe essere il TO1731 modello RS...

Per le pasticche (Tar-Ox) e i tubi in treccia (?) non ti sò ancora* aiutare...l'olio invece ti dico che è un DOT-6...

*Come avevo già detto a Trittos, appena riesco a liberarmi una mezza giornata vado da Leone (dove li ho montati) e gli chiedo prezzi e qualche info in più...purtroppo in questo frangente, tra ponti e feste varie, sono un pò impicciato col lavoro e nn riesco prorpio a muovermi...Spero per la prossima settimana di poterti aiutare...

Tu quanta fretta hai?



© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.2 seconds. Snitz Forums 2000