| T O P I C R E V I E W |
| zak |
Posted - 06 May 2006 : 20:24:48 riusciresti a farmi avere i codici dei dischi freno, pastiglie e tubi grazie mille |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 11 May 2006 : 17:53:31 Zak, butta un'occhio qui...
http://www.forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3627&SearchTerms=freni |
| Stew |
Posted - 09 May 2006 : 11:01:20 Il buon stew ha elaborato una serie di sapienti search di google atte a trovare ciò che cercava... Come recita la prima regola del manuale del buon programmatore: "Usa il copia e incolla!"  |
| ciavatta |
Posted - 09 May 2006 : 10:42:39 diciamo di Sì....le immagini le ho create io (col Powerpoint!) e il buon Stew ha elaborato una serie di codici di programmazione degni della Microsoft per poter mettere più di una "sign" in random... ahhh... 'st'ingegneri ne sanno una più di Bill Gates.... |
| Stew |
Posted - 09 May 2006 : 10:41:27 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta
p.s.
hai news sulla rotative sign?
you have new mail (and sign)..
ehi ehi....ma c'è lo zampino di stew sulle firme di civatta??? 
La firma rotante colpisce ancora....
 |
| agif |
Posted - 08 May 2006 : 20:06:52 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta
p.s.
hai news sulla rotative sign?
you have new mail (and sign)..
ehi ehi....ma c'è lo zampino di stew sulle firme di civatta???  |
| Stew |
Posted - 08 May 2006 : 16:52:45 quote: Originally posted by ciavatta
p.s.
hai news sulla rotative sign?
you have new mail (and sign).. |
| ciavatta |
Posted - 08 May 2006 : 16:18:34 p.s.
hai news sulla rotative sign? |
| ciavatta |
Posted - 08 May 2006 : 16:16:32 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta ...tranne che si è sbagliato a rimontare il finale....ora ci sono due uscite sotto al paraurti e il rumore sembra quello di una clio Williams...mah!?  
aa_abbasta!!! è il terzo post in cinque minuti dove tra le righe ci ficchi il fatto che c'hai il comar.. pure al cell: "Ciao Andrè!" - "C'ho il comar, stè!" - pausa - "Vabbè, buon per te, vieni domani sera al gianicolo?" - "Che fxxata sto comar, è da due giorni che tengo spento il nagamiki" -

 
comar comar sìsìsì   comar comar sìsìsì  
a parte che si scrive nakamichi...e poi non è vero! l'ho acceso giusto 5 minuti fà....passavano una canzone dei Massive Attack che faceva così: Karmacomar....jamaica in roma...la conosci?
buhahahahahaha! |
| Stew |
Posted - 08 May 2006 : 15:19:15 quote: Originally posted by ciavatta ...tranne che si è sbagliato a rimontare il finale....ora ci sono due uscite sotto al paraurti e il rumore sembra quello di una clio Williams...mah!?  
aa_abbasta!!! è il terzo post in cinque minuti dove tra le righe ci ficchi il fatto che c'hai il comar.. pure al cell: "Ciao Andrè!" - "C'ho il comar, stè!" - pausa - "Vabbè, buon per te, vieni domani sera al gianicolo?" - "Che fxxata sto comar, è da due giorni che tengo spento il nagamiki" -
 |
| ciavatta |
Posted - 08 May 2006 : 14:33:52 quote: Originally posted by zak
fretta no l'unica cosa che sabato sono arrivato a montare i dischi e le pasticche e d erano sbagliate fatto il lavoro due volte e rimontato gli originali ora aspetto che mi arrivi la roba giusta!!!! ma poi il rumorino che sentivi in umbria cosa era?
è già! i collettors! mi ero scordato di ringraziarti per avermi dato la dritta giusta! poi dopo qualche giorno è peggiorato di brutto...Domenica, grazie al buon F-01, ho rimesso tutto a posto....tranne che si è sbagliato a rimontare il finale....ora ci sono due uscite sotto al paraurti e il rumore sembra quello di una clio Williams...mah!?   |
| zak |
Posted - 08 May 2006 : 12:40:03 fretta no l'unica cosa che sabato sono arrivato a montare i dischi e le pasticche e d erano sbagliate fatto il lavoro due volte e rimontato gli originali ora aspetto che mi arrivi la roba giusta!!!! ma poi il rumorino che sentivi in umbria cosa era? |
| enetec |
Posted - 07 May 2006 : 03:06:12 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by zak
riusciresti a farmi avere i codici dei dischi freno, pastiglie e tubi grazie mille
il link della CTF è questo... http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO%20CTF%20WEB/index.aspx il codice dovrebbe essere il TO1731 modello RS...
Anche secondo me dovrebbe essere quello, però sul sito lo riportano come a 5 fori...?!?  |
| enetec |
Posted - 07 May 2006 : 03:04:10 quote: Originally posted by fild7
dot-6? ma non è troppo ignorante? come modulabilità ci hai perso qualocsa vero?
+che altro mooolto igroscopico...  |
| fild7 |
Posted - 06 May 2006 : 23:56:22 dot-6? ma non è troppo ignorante? come modulabilità ci hai perso qualocsa vero? |
| ciavatta |
Posted - 06 May 2006 : 22:45:39 quote: Originally posted by zak
riusciresti a farmi avere i codici dei dischi freno, pastiglie e tubi grazie mille
il link della CTF è questo... http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO%20CTF%20WEB/index.aspx il codice dovrebbe essere il TO1731 modello RS...
Per le pasticche (Tar-Ox) e i tubi in treccia (?) non ti sò ancora* aiutare...l'olio invece ti dico che è un DOT-6...
*Come avevo già detto a Trittos, appena riesco a liberarmi una mezza giornata vado da Leone (dove li ho montati) e gli chiedo prezzi e qualche info in più...purtroppo in questo frangente, tra ponti e feste varie, sono un pò impicciato col lavoro e nn riesco prorpio a muovermi...Spero per la prossima settimana di poterti aiutare...
 Tu quanta fretta hai?
|