| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 CIAVATTA aiuto!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 06 May 2006 :  20:24:48  Show Profile  Reply with Quote
riusciresti a farmi avere i codici dei dischi freno, pastiglie e tubi
grazie mille

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 06 May 2006 :  22:45:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

riusciresti a farmi avere i codici dei dischi freno, pastiglie e tubi
grazie mille


il link della CTF è questo...
http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO%20CTF%20WEB/index.aspx
il codice dovrebbe essere il TO1731 modello RS...

Per le pasticche (Tar-Ox) e i tubi in treccia (?) non ti sò ancora* aiutare...l'olio invece ti dico che è un DOT-6...

*Come avevo già detto a Trittos, appena riesco a liberarmi una mezza giornata vado da Leone (dove li ho montati) e gli chiedo prezzi e qualche info in più...purtroppo in questo frangente, tra ponti e feste varie, sono un pò impicciato col lavoro e nn riesco prorpio a muovermi...Spero per la prossima settimana di poterti aiutare...

Tu quanta fretta hai?



... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 06 May 2006 :  23:56:22  Show Profile  Reply with Quote
dot-6? ma non è troppo ignorante? come modulabilità ci hai perso qualocsa vero?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 May 2006 :  03:04:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

dot-6? ma non è troppo ignorante? come modulabilità ci hai perso qualocsa vero?

+che altro mooolto igroscopico...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 May 2006 :  03:06:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by zak

riusciresti a farmi avere i codici dei dischi freno, pastiglie e tubi
grazie mille


il link della CTF è questo...
http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO%20CTF%20WEB/index.aspx
il codice dovrebbe essere il TO1731 modello RS...

Anche secondo me dovrebbe essere quello, però sul sito lo riportano come a 5 fori...?!?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 08 May 2006 :  12:40:03  Show Profile  Reply with Quote
fretta no l'unica cosa che sabato sono arrivato a montare i dischi e le pasticche e d erano sbagliate fatto il lavoro due volte e rimontato gli originali ora aspetto che mi arrivi la roba giusta!!!!
ma poi il rumorino che sentivi in umbria cosa era?

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 08 May 2006 :  14:33:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

fretta no l'unica cosa che sabato sono arrivato a montare i dischi e le pasticche e d erano sbagliate fatto il lavoro due volte e rimontato gli originali ora aspetto che mi arrivi la roba giusta!!!!
ma poi il rumorino che sentivi in umbria cosa era?



è già! i collettors! mi ero scordato di ringraziarti per avermi dato la dritta giusta! poi dopo qualche giorno è peggiorato di brutto...Domenica, grazie al buon F-01, ho rimesso tutto a posto....tranne che si è sbagliato a rimontare il finale....ora ci sono due uscite sotto al paraurti e il rumore sembra quello di una clio Williams...mah!?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 08 May 2006 :  15:19:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta
...tranne che si è sbagliato a rimontare il finale....ora ci sono due uscite sotto al paraurti e il rumore sembra quello di una clio Williams...mah!?




aa_abbasta!!! è il terzo post in cinque minuti dove tra le righe ci ficchi il fatto che c'hai il comar..
pure al cell:
"Ciao Andrè!" - "C'ho il comar, stè!" - pausa - "Vabbè, buon per te, vieni domani sera al gianicolo?" - "Che fxxata sto comar, è da due giorni che tengo spento il nagamiki" -

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 08 May 2006 :  16:16:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by ciavatta
...tranne che si è sbagliato a rimontare il finale....ora ci sono due uscite sotto al paraurti e il rumore sembra quello di una clio Williams...mah!?




aa_abbasta!!! è il terzo post in cinque minuti dove tra le righe ci ficchi il fatto che c'hai il comar..
pure al cell:
"Ciao Andrè!" - "C'ho il comar, stè!" - pausa - "Vabbè, buon per te, vieni domani sera al gianicolo?" - "Che fxxata sto comar, è da due giorni che tengo spento il nagamiki" -








comar comar sìsìsì
comar comar sìsìsì



a parte che si scrive nakamichi...e poi non è vero! l'ho acceso giusto 5 minuti fà....passavano una canzone dei Massive Attack che faceva così: Karmacomar....jamaica in roma...la conosci?


buhahahahahaha!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 08 May 2006 :  16:18:34  Show Profile  Reply with Quote
p.s.

hai news sulla rotative sign?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 08 May 2006 :  16:52:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

p.s.

hai news sulla rotative sign?



you have new mail (and sign)..
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 May 2006 :  20:06:52  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by ciavatta

p.s.

hai news sulla rotative sign?



you have new mail (and sign)..



ehi ehi....ma c'è lo zampino di stew sulle firme di civatta???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 09 May 2006 :  10:41:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by ciavatta

p.s.

hai news sulla rotative sign?



you have new mail (and sign)..



ehi ehi....ma c'è lo zampino di stew sulle firme di civatta???



La firma rotante colpisce ancora....
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 09 May 2006 :  10:42:39  Show Profile  Reply with Quote
diciamo di Sì....le immagini le ho create io (col Powerpoint!) e il buon Stew ha elaborato una serie di codici di programmazione degni della Microsoft per poter mettere più di una "sign" in random... ahhh... 'st'ingegneri ne sanno una più di Bill Gates....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 09 May 2006 :  11:01:20  Show Profile  Reply with Quote
Il buon stew ha elaborato una serie di sapienti search di google atte a trovare ciò che cercava...
Come recita la prima regola del manuale del buon programmatore: "Usa il copia e incolla!"
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 11 May 2006 :  17:53:31  Show Profile  Reply with Quote
Zak, butta un'occhio qui...

http://www.forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3627&SearchTerms=freni

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.68 seconds. Snitz Forums 2000