| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Una Mr2 contro i Mostri 4x4

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 14 Apr 2006 : 09:26:36
Il 21 maggio sono chiamato dal Club Subaru a una gara di regolarità classicissima Vergato-Cereglio con rilevamento di tempi su un percorso di 8 km

Visto che ho sempre preferito essere la voce fuori dal coro, ho chiesto e ottenuto di partecipare alla speciale non con la Subby ma con la Mr2.

Ora, visto che qui ne va del nome della nostra macchina, fatemi un in bocca al lupo!!

Cercherò di tenere alti i colori della Emme difronte al mostro delle pleiadi, ho un mese di tempo per riprendere confidenza col mezzo (che è fermo da 6 mesi) e fare gli ultimi accorgimenti tecnici alla vettura con il gruppo d persone che ha seguito la macchina in questi anni.

Lo spirito con cui mi presenterò alla punzonatura sraà questo: Duri e incazzati... e che dio ce la mandi buona !
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelocave Posted - 23 May 2006 : 17:38:28
... per la cronaca, i tempi di crono non sono poi così lontani dai Subby ( 8 Km in 7 minuti circa, i Subaru vanno dai 6 ai 9 minuti )
angelocave Posted - 23 May 2006 : 17:36:41
Per chi poi ha pazienza di scaricarsi il filmato col camera car... 10 minuti di gomme che fischiano:

http://rapidshare.de/files/21163149/100_1457.MOV.html
angelocave Posted - 23 May 2006 : 17:35:41






Cody Mamak Posted - 28 Apr 2006 : 21:36:33
Angelo mi stupisci..sai meglio di me che con certi ambienti avrei un bel pò di feeling e manco m'inviti...

Ovvio che capisco che NON ho le "attrattive" del tuo navigatore, ma magari faccio da pilota

"curve cieche...tornanti...." che posso dire....

QUANDO ANDIAMO??

P.s.

Prometto solennemente che sto a metà gas , così qualche possibilità di vittoria ce l'hai
angelocave Posted - 27 Apr 2006 : 15:25:13
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by angelocave

la gara è di regolarità per le auto storiche, il Subaru Club fa da apripista



E tu ti sei fatto le paranoie (con annessa ricognizione del percorso) per fare l'apripista?!!



Beh, è la prima volta che posso tenere il gas aperto senza trovarmi la paletta di fronte Skerzi a parte siamo cronometrati e numerati , apripista nel senso che partiamo davanti alle auto storiche
luca Posted - 27 Apr 2006 : 13:16:31
quote:
Originally posted by angelocave

la gara è di regolarità per le auto storiche, il Subaru Club fa da apripista



E tu ti sei fatto le paranoie (con annessa ricognizione del percorso) per fare l'apripista?!!
ciavatta Posted - 27 Apr 2006 : 12:56:21
Grande Angelo! bellissime foto, i posti sembrano stupendi per una corsa in macchina...
Ti volevo dire, se il tuo navigatore dovesse dare forfait, ti cedo volentieri Gatto Silvestro...per eventuali referenze chiedere a Zak...

[serious mode on]

Quindi vai con la Emme poi? perchè dato che sei andato a fare il "sopralluogo" col Subbbarone pensavo ci avessi ripensato....

Cmq mi raccomando se sei incerto tieni aperto, è!
angelocave Posted - 27 Apr 2006 : 12:40:17
la tipa è la mia morosa, la gara è di regolarità per le auto storiche, il Subaru Club fa da apripista
luca Posted - 27 Apr 2006 : 11:17:18
quote:
Originally posted by angelocave


Le cose non sono semplici, c'è da dosare il gas ad ogni uscita con il trazione posteriore, mentre con i 4x4 non avranno problemi a tenere giù costringendo la macchina in sbandate controllate... in pratica loro usciranno dai tornanti sempre con qualche km/h in più..
...

Ma non era una gara di regolarità?

quote:
Originally posted by angelocave

...mi ricorda quel tour de course dell'85 dove le ormai pensionate 037 sfidarono dignitosamente i nuovi mostri del 4x4 (205 T16) chiudendo a podio.


Mitica la 037!!!

quote:
Originally posted by angelocave

Un plauso infine a chi ha avuto la pazienza di prendere giù le note per ben 2 volte e provare il percorso per altrettante:

http://img81.imageshack.us/img81/261/navigatrice2ek.jpg



Chi è?
angelocave Posted - 27 Apr 2006 : 10:13:43
Prime prove del percorso, quelle che pastano a prendere giù note e punti di riferimento per le staccate...

... è una salita di 8 km con 13 tornanti (13!!!) e il resto sono tratti guidati con difficoltà di affondo (curve cieche a non finire)

Ecco le foto dei punti dove si farà la differnza





Le cose non sono semplici, c'è da dosare il gas ad ogni uscita con il trazione posteriore, mentre con i 4x4 non avranno problemi a tenere giù costringendo la macchina in sbandate controllate... in pratica loro usciranno dai tornanti sempre con qualche km/h in più..
...
... ma questo mi attizza, perchè mi ricorda quel tour de course dell'85 dove le ormai pensionate 037 sfidarono dignitosamente i nuovi mostri del 4x4 (205 T16) chiudendo a podio.

Un plauso infine a chi ha avuto la pazienza di prendere giù le note per ben 2 volte e provare il percorso per altrettante:

luca Posted - 14 Apr 2006 : 11:03:16
quote:
Originally posted by angelocave

quote:
Originally posted by luca

Chiedi consigli ad AndreaG. Lui conosce qualche trucchetto (un po' al limite del regolamento... ) per vincere le gare di regolarità.




... in che senso?

(... e io che sono già in fase di preparazione seria e sportiva, ho comparto il blocco per le note del percorso e vado a provare il percorso con il mio navigatore... non puoi traviarmi così!)




Senti lui...
angelocave Posted - 14 Apr 2006 : 10:44:27
quote:
Originally posted by luca

Chiedi consigli ad AndreaG. Lui conosce qualche trucchetto (un po' al limite del regolamento... ) per vincere le gare di regolarità.




... in che senso?

(... e io che sono già in fase di preparazione seria e sportiva, ho comparto il blocco per le note del percorso e vado a provare il percorso con il mio navigatore... non puoi traviarmi così!)
luca Posted - 14 Apr 2006 : 09:42:13
Chiedi consigli ad AndreaG. Lui conosce qualche trucchetto (un po' al limite del regolamento... ) per vincere le gare di regolarità.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000